Ma voi ce l'avete il tempo per voi stesse?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer mag 19, 2010 3:18 pm

Sharazade ha scritto:E' che a me piace strafare...sono sempre stata iperattiva. Mi piacciono davvero tante cose e i miei interessi spaziano dalla scienza alla pittura, dalla cucina alla medicina. Per me dormire era perder tempo...adesso dormire per me equivale a una settimana al beauty farm, i tempi cambiano
anche a me piace fare molto, sono sempre stata molto attiva

in soggionro vicino al divano ho il mio angolo creativo e alterno, a notte fonda quando ho energia, maglia ricamo perline lettura ecc ... e anche quetso mi dà soddisfazione, sono persino riuscita a fare qualche maglioncino a maglia (in tempi lunghissimi eh!) ...

insomma, sono tempi così, poi passano (e ci mancheranno, credo)


Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mer mag 19, 2010 3:19 pm

franziskova ha scritto:ho un bimbo di un mese e mezzo perennemente attaccato alle tette..................:hypnotised: devo decidere cosa fare tra una poppata e l'altra. adesso quando si stacca devo sparecchiare, stendere, cambiare le lenzuola del mio letto...

dato che ciuccia per minimo un'ora ho imparato a mangiare con lui attaccato e a leggere il forum noimamme!
Mamma mia...pensare che due anni e mezzo fa stavo come te...poi va meglio, abbi fiducia!!
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » mer mag 19, 2010 3:20 pm

xxxxxxx
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer mag 19, 2010 3:20 pm

oh se ci mancheranno, patrizia...

:cry:

è che finchè ci si è immersi la fatica estrema offusca queste sensazioni di pienezza assoluta, che sono magnifiche.
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mer mag 19, 2010 3:21 pm

Patrizia ha scritto:anche a me piace fare molto, sono sempre stata molto attiva

in soggionro vicino al divano ho il mio angolo creativo e alterno, a notte fonda quando ho energia, maglia ricamo perline lettura ecc ... e anche quetso mi dà soddisfazione, sono persino riuscita a fare qualche maglioncino a maglia (in tempi lunghissimi eh!) ...

insomma, sono tempi così, poi passano (e ci mancheranno, credo)
Brava, io infatti credo che riuscire a coltivare anche per 10 minuti le nostre passioni ci aiuti ad affrontare meglio la stanchezza. A volte ci si sente solo mucche o solo colf o multi-robot a seconda dei periodi. Ecco, quando realizzo un bell'orologio dipinto o una tegola mi ricordo di essere ancora una persona creativa. Eccheccazz!!!
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » mer mag 19, 2010 3:21 pm

Aggiungo di nuovo! A me piace molto pattinare con i roller e (tempo permettendo) quando era più piccola facevo così: andavo alla pista ciclabile, la infilavo nel passeggino e io mi mettevo i roller! Oltre a fare una cosa che mi piace facevo sport e in più singevo pure il passeggino!!
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mer mag 19, 2010 3:22 pm

chiaretta_1974 ha scritto:oh se ci mancheranno, patrizia...

:cry:

è che finchè ci si è immersi la fatica estrema offusca queste sensazioni di pienezza assoluta, che sono magnifiche.
Ho i brividi alle braccia...ora che vedo il mio bambino che comincia a "camminare da solo"
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer mag 19, 2010 3:22 pm

Saosina_grafica ha scritto:Aggiungo di nuovo! A me piace molto pattinare con i roller e (tempo permettendo) quando era più piccola facevo così: andavo alla pista ciclabile, la infilavo nel passeggino e io mi mettevo i roller! Oltre a fare una cosa che mi piace facevo sport e in più singevo pure il passeggino!!

grandiosa! :tettonaesaurita:
Rispondi