C'HO UNA SORELLA STROOOONNNNZAAAAAAAA

Moda, tendenze e bellezza
sunshine

Messaggio da sunshine » mer mag 19, 2010 9:24 am

Io ho una sorella di 28 anni che è splendida, sia con me che con la mia bimba, abbiamo un bellissimo rapporto, ci sentiamo spessissimo, quando vado dai miei usciamo sempre insieme, spero vivamente di non avere mai problemi con lei ma nemmeno con mio fratello con cui non ho un rapporto come mia sorella, ma comunque ci vogliamo molto bene.


sunshine

Messaggio da sunshine » mer mag 19, 2010 9:24 am

katialuca ha scritto:Ringrazio mamma e papà che sono figlia unica!!!! :ahahaha:
Anche mio marito lo dice sempre!!!
eli77

Messaggio da eli77 » mer mag 19, 2010 10:03 am

io ho la fortuna di avere una sorella più piccola di me fantastica...non so cosa farei se non ci fosse...abbiamo un rapporto splendido e i miei figli la adorano, stravedono per lei e quando li lascio soli tutti e tre ne combinano sempre delle belle.
Mi dispiace molto per tutte quelle non hanno un bel rapporto con i propri fratelli/sorelle, io ho fatto due figli grazie a lei perchè volevo con tutta me stessa che anche loro avessero la possibilità di provare l'emozione di avere qualcuno al proprio fianco sempre e incondizionatamente nei momenti tristi e anche in quelli felici...
ti voglio bene sorellina...eli
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mer mag 19, 2010 10:06 am

io le voglio cmq un mondo di bene a mia sorella ma è questo suo menefrechismo nei confronti di mio figlio (suo nipote) che non comprendo ha un carattere molto diverso dal mio e prima non ricordo fosse così secondo me è stata condizionata da suo marito (un tirchio burino e asociale) e ha spinto mia sorella ad essere una criticona nei miei confronti ed egoista e tirchia da morire pensate che quando ho battezzato mio figlio lei mi ha detto subito che non poteva fargli da madrina perchè aveva tante spese allora io offesissima le ho risposto tranquilla non te lo avrei mai chiesto tanto abbiamo deciso che lo farà il fratello di mio marito e così è stato .......... però che tristezza mi viene sempre da dire avere una sorella così menefreghista ed indifferente nei confronti di mio figlio mi rendo sempre più conto che io sono trppo diversa da lei troppo io per mio nipote mi farei in 4 lei nenche in due e non lo trovo giusto ......
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer mag 19, 2010 10:26 am

CLAUDIA69 ha scritto:però che tristezza mi viene sempre da dire avere una sorella così menefreghista ed indifferente nei confronti di mio figlio mi rendo sempre più conto che io sono trppo diversa da lei troppo io per mio nipote mi farei in 4 lei nenche in due e non lo trovo giusto ......
E' vero, hai ragione... ma che ci puoi fare???? Vuoi negare a tuo nipote il tuo affetto solo perchè lei è 'na stronza??? Non mi sembra giusto neanche questo...
fai quello che ti senti di fare, indipendentemente da come ricambia lei e fregatene del resto.
Certo... lei non sa che si perde a non vivere il suo ruolo di zia!!!! E' la cosa più divertente al mondo: giochi, ti spupazzi il cucciolo, lo vizi e non si hanno problemi, perchè per quelli c'è sempre la mamma, no!?

Io mi ritengo super fortunata, non oso pensare alla mia esistenza senza mia sorella, presente in ogni momento della mia vita e ora che ci sono le mie cucciole è presentissima anche nella loro! Ne sono felicissima!
E, tra l'altro, non vedo l'ora di diventare zia pure io... diventerei letteralmente scema per un suo bimbetto!
Purtroppo non è così per tutti, infatti mio marito ha un fratello completamente inesistente, disinteressato e alquanto egoista! Se non fosse per le continue pressioni che gli fanno i genitori, non avrebbe neanche conosciuto le nipoti!
E vabbè... la vita va avanti lo stesso anche senza questi individui!
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mer mag 19, 2010 11:16 am

Micaela77 ha scritto:E' vero, hai ragione... ma che ci puoi fare???? Vuoi negare a tuo nipote il tuo affetto solo perchè lei è 'na stronza??? Non mi sembra giusto neanche questo...
no assolutamente infatti io per mio nipote ci sarò sempre anche per mia sorella
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer mag 19, 2010 11:19 am

lo sai vero che questo post è pubblico e che chiunque su internet (sorella compresa) potrebbe leggere?
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mer mag 19, 2010 11:29 am

lenina ha scritto:lo sai vero che questo post è pubblico e che chiunque su internet (sorella compresa) potrebbe leggere?
si lo so benissimo anzi la avevo anche invitata a registrarsi qui ma si è iscritta su un altro forum. e cmq io non ho problemi lei lo sa come la penso sono una che le cose le dice in faccia belle o brutte
Rispondi