ma come fate???

Moda, tendenze e bellezza
Gwen

Messaggio da Gwen » ven mag 21, 2010 6:59 pm

Gli attacchi prendono anche a me.
Ma riesco ad evitarli il 98% delle volte perchè penso alla bilancia, al rotolo, all'estate che si avvicina, cose così....


clodine82

Messaggio da clodine82 » gio mag 27, 2010 10:03 am

gwen come ti invidio!!!
non ho mai avuto grossi problemi di peso ma in questo ultimo messo ho messo su kg anche solo pensandoci...
il problema è che se sono nervosa mi attacco al cibo...adesso sto pensando di andare da quno così forse se ho uno schema da seguire ce la posso fare...ma da chi andare??dietologo? alimentarista?nutrizionista???
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio mag 27, 2010 11:26 am

lory76 ha scritto:A casa mia, fosse per me, i dolci ammuffirebbero!

Ma non lasciate in circolazione salami, mortadelle ecc. che faccio la strage!
altra cosa che ho dovuto eliminare, prima c'era sempre formaggio e salamet de baita fornito dalla suocera, ora mi rifiuto categoricamente di farmeli infilare in borsa quando ci vediamo :cisssss:
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » mar giu 01, 2010 9:15 am

clodine82 ha scritto:il problema è che se sono nervosa mi attacco al cibo...adesso sto pensando di andare da quno così forse se ho uno schema da seguire ce la posso fare...ma da chi andare??dietologo? alimentarista?nutrizionista???
ma a che serve?? tu (cioè IO ... perchè sono uguale uguale a te!!!) conosci benissimo i tuoi errori alimentari, forse un psicologo?? :occhiodibue:
L'unico sprono del dietologo è quello dei 100 euro che volano!!! :sticazzi:
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar giu 01, 2010 9:26 am

Infatti!!!
Vorrei capire anche io come si fa a resistere alle tentazioni...

C'è mia sorella che anche se le metti davanti una guantiera di pasticcini cremosissimi, lei ne prende uno ed è a posto.
Ma come fa????

Io mangerei anche il vassoio!!!! :cisssss:

E infatti sono in sovrappeso di almeno di 15 kg....
Ma come posso resistere?

E vogliamo parlare di quando sono in ufficio che sto morendo di fame, magari mi arriva anche qualche telefonata che mi fa innervosire....come faccio a non andare a svuotare la macchinetta??? :mumble:
clodine82

Messaggio da clodine82 » mer giu 02, 2010 6:14 pm

e per fortuna io non ho le macchinette in ufficio se no ciiiiaaaaaoooo ci lascerei lo stipendio...
cmq sia mi sono messa un po' d'impegno in questi giorni e cerco di contenermi...in ufficio cerco di portarmi una mela o dei cereal integrali da sgranocchiare in caso di necessità nervosa...poi la sera cerco cmq di stare light...l'altra sera in pizzerie ho evitato di mangiare la pizza visto che l'avevo già mangiata due sere prima e mi sono presa una mega insalatona...per me questo è significato un sacco...ah sto pure cercando di eliminare il mio amico traditore: il pane!!!!!che se fosse per me mi mangerei baguette su baguette!!!
Rispondi