sandali

Moda, tendenze e bellezza
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio mag 13, 2010 2:49 pm

si in effetti sono basse ma sono come le infradito normali che porto sempre solo un po' piu' lavorate...pero' forse hai ragione e' proprio la forma...le dovrei provare mannaggia!!!

le altre mi piaciono davvero tanto ma sono altine e nemmeno io con due terremoti ci riuscirei a passare tutto il giorno...pero' magari x un evenienza perticolare invece del solito sandalo con il tacco nn mi sembrano male!!
anche perche' la zeppa unita nn dovrebbe essere scomoda....ma nn tutti i giorni!

son complicata lo so!!!


Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » gio mag 13, 2010 2:55 pm

Immagine

Quelle che ho io sono fatte circa così
Ma più basse, non hanno il plateau
Fatte così tengono il piede fermo bene e si riesce a camminare bene
Quelle più aperte sono più scomode secondo me
Glorina

Messaggio da Glorina » gio mag 13, 2010 3:14 pm

io l'hanno scorso ho preso un paio di sandali della Timberland comodissimi, ma non riesco a trovarli per farteli vedere, avevano una zeppa unica con poca differenza di altezza tra l'inizio e la fine del piede (lo so che non ci avete capito niente, non mi sono capita neanche io)
tipo questi
http://www.spartoo.it/Timberland_SABANA ... d=png&sx=F
ma con una sola fascia e il cinturino alla caviglia
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » gio mag 13, 2010 7:12 pm

Gabry ha scritto:io è da quest'inverno che faccio la pedicure in attesa di sfoggiare infradito e sandaletti, che nervi
Come puoi vedere dalla foto, io invece no...ma a stare sempre con le scarpe chiuse non c'ho nemmeno voglia di spennellarli tanto...
THOMTHOM ha scritto:BRU 6 un mito! :bacio:
ahhahhaha perchè? Ultimo numero, ultimo paio, amore a prima vista, più che altro è stata una botta di culo...
Cmq mi fà piacere vedere che qui son piaciuti, mia sorella quando li ha visti momenti vomita...
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » gio mag 13, 2010 7:15 pm

betty matteo ha scritto:bruna ma che bei piedini!!!! sai cosa io sono 1 e settanta e con quelle posso togliere le pere dall'albero...pero' mi piaciono un sacco!!!...
ahahahhahahah piedini proprio no...fettozze direi...

Comunque io dal mio basso metro e settanta, mi trovo bene con questo tipo di scarpe, sono belle sul piede e comode.

Quelle che vanno adesso aperte ma con la caviglia coperta non potrei mai metterle, non mi starebbero bene (e non mi piacciono...)
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio mag 13, 2010 8:03 pm

le terze che hai postato sono bellissime betty! E sembrano anche comode.

Gabry come fai a portare sandali così bassi? A me dopo un po' fanno male le caviglie quando sono troppo basse.
THOMTHOM
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: ven apr 23, 2010 1:02 pm

Messaggio da THOMTHOM » ven mag 14, 2010 9:55 am

ahhahhaha perchè? Ultimo numero, ultimo paio, amore a prima vista, più che altro è stata una botta di culo...
Cmq mi fà piacere vedere che qui son piaciuti, mia sorella quando li ha visti momenti vomita...[/QUOTEt

sei stata forte a mettere la foto, ti ho trovato geniale :ok:

ps cmq piacciono anche a me! :bacio:
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » ven mag 14, 2010 11:19 am

Questi sono i miei preferiti, niente tacco comodissimi, magari non sono eleganti ma si sta bene.
Rispondi