save the date

Moda, tendenze e bellezza
sunshine

Messaggio da sunshine » mer mag 12, 2010 12:43 pm

E' molto carina, congratulazioni :ola:


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mer mag 12, 2010 12:46 pm

che bella notizia! carinissima l'immagine, è la partecipazione??
auguroni!!!
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mer mag 12, 2010 12:54 pm

Mina ha scritto:Marzia ma vi sposate davvero o è solo per far prendere un colpo ai genitori? :ehehe:
nono, per davvero!
solo che ai genitori non l'abbiamo ancor adetto, lo sapranno (tra oggi e domani) cosi!
MatifraSo ha scritto:Il 10 10 10? Difficile da ricordare, eh? Lo fai perchè così lui non deve guardare sempre dentro l'anello per sapere quando si è sposato? Luca lo fa sempre, grrrr!!!!
mi sa che quel problema ce l'ho io :red: , micca lui!!!
Daria4ever ha scritto:Questa e' la partecipazione o l'annuncio? Molto originali e complimenti per l'evento
questo è solo l'annuncio per i genitori, Luca glielo voleva far sapere con le partecipazioni direttamente :sticazzi:

ma io ho bisogno della mamma per il vestito, devo fare opera di convincimento x farmelo fare da lei (che è brava come sarta, ma si fa venire le paranoie!!!) e se non riesco deve venire con me per le prove!!!
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mer mag 12, 2010 12:58 pm

per le Vs idee, ce ne sono alcune che mi piaccino moltissimo, ad esempio la confettata

ieri sono andata in un negozio che vende confetti e ne ho presi un po' come campione, manco a dirlo che ormai me li sono mangiata tutti :cry: meno male che erano sacchettini piccolini da prova proprio....

ragazze, ma quanto sono buoni i confetti al cocco???????

poi mi piacerebbe mettere in pratica le decorazioni con piante vive che gli invitati possono portarsi via alla fine, ma devo vedere in ottobre cosa è di stagione (così come per il bouquet, minimal ma di stagione)

le partecipazioni penso che le farò con il cartoncino ondulato e sopra un altro cartoncino più piccolo con le scritte, non so ancora se piatto o piegato in qualche modo, comunque sul rustico come idea
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer mag 12, 2010 12:58 pm

ma che bello, complimenti!!!!!!!!!
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mer mag 12, 2010 1:05 pm

grazie grazie
allafine mi sta prendendo sta cosa, non avrei creduto!!!
simo86

Messaggio da simo86 » mer mag 12, 2010 1:30 pm

dadamarsia ha scritto:per le Vs idee, ce ne sono alcune che mi piaccino moltissimo, ad esempio la confettata

ieri sono andata in un negozio che vende confetti e ne ho presi un po' come campione, manco a dirlo che ormai me li sono mangiata tutti :cry: meno male che erano sacchettini piccolini da prova proprio....

ragazze, ma quanto sono buoni i confetti al cocco???????

poi mi piacerebbe mettere in pratica le decorazioni con piante vive che gli invitati possono portarsi via alla fine, ma devo vedere in ottobre cosa è di stagione (così come per il bouquet, minimal ma di stagione)

le partecipazioni penso che le farò con il cartoncino ondulato e sopra un altro cartoncino più piccolo con le scritte, non so ancora se piatto o piegato in qualche modo, comunque sul rustico come idea
mi ricordo che al matrimonio della mia migliore amica c'erano i confetti di tutti i gusti. fuori erano di tutti colori diversi e dentro c'erano quelli che sapevano di cocco,altri di fragola,altri di banana... erano stra buoni!!
fairy82

Messaggio da fairy82 » mer mag 12, 2010 3:04 pm

che invito originale............augurissimi!!!!!!!!!!!!!
Rispondi