reggiseno di notte?

Moda, tendenze e bellezza

Porti il reggiseno di notte?

si, sempre
14
15%
no, mai
64
67%
no, mai, manco le mutande
12
13%
si, lo porto, ma mi tolgo le scarpe quando arrivo a casa
6
6%
 
Voti totali: 96
clodine82

Messaggio da clodine82 » ven mag 14, 2010 5:02 pm

non metto mai il reggi di notte e se riesco sto senza quando sono in casa (tranne quando sono nella fase o che cazzo mi sento le zizze mosce :) ), e di notte non porto nemmeno le mutande...cm dice il mio gine bisogna farla respirare...tutto questo perchè spesso ha delle infiammazioni e mi dice che le mutande costringono...quindi nada mutanda


Silvia

Messaggio da Silvia » ven mag 14, 2010 5:56 pm

clodine82 ha scritto:non metto mai il reggi di notte e se riesco sto senza quando sono in casa (tranne quando sono nella fase o che cazzo mi sento le zizze mosce :) ), e di notte non porto nemmeno le mutande...cm dice il mio gine bisogna farla respirare...tutto questo perchè spesso ha delle infiammazioni e mi dice che le mutande costringono...quindi nada mutanda


:cisssss:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven mag 14, 2010 7:24 pm

Dipende a volte lo porto altre no, altre ancora mi ci addormento e poi nel bel mezzo della notte me lo tolgo, insomma vado un po' come l'umore !!!
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » ven mag 14, 2010 8:44 pm

prima del primo figlio lo toglievo sempre. poi allattando ed essendo in montata perenne, iniziai a non toglierlo epoi non l'ho mai più tolto. però non porto nè ferretti nè balconcini ma cotone
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » ven mag 14, 2010 8:48 pm

la notte mai, se non durante l'allattamento (bagnavo le lenzuola con tutte le coppette con DAvide).
Ma durante il giorno non posso stare senza: orami si sono ridotte in 2 scamorze mosce e fanno pena!:sad2:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » ven mag 14, 2010 11:16 pm

e dopo aver letto fede e il ferretto , questa sera me lo sono tolto per dormire....
è tutto il giorno che ci penso
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven mag 14, 2010 11:35 pm

ah ragazze mi sono dimenticata di dirvi che ho provato poi a non mettere gli slip per dormire.
ma no no no no.....non mi piace per niente, mi sentivo tutta umidiccia....decisamente sono tipa da mutanda incorporata..
melaverde

Messaggio da melaverde » sab mag 15, 2010 12:35 am

non potrei dormire con il reggiseno,
lo tolgo appena entro in casa, mi da noia, per me è un oggetto inutile dato che non ho un CA... di seno da dopo l'allattamento!!!argh

dormire senza mutande?ma siamo matte!!!???'io non potrei nemmeno pensarlo!
Rispondi