Tosse senza fine

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Tosse senza fine

Messaggio da Daria » ven mag 07, 2010 9:47 am

E' da due mesi che ho una bruttissima tosse, e' iniziata come tracheite e ho fatto un ciclo di cure, poi non essendo passata ho fatto una settimana di antibiotico (augmentin) ma non ha risolto nulla per cui il medico mi ha fatto iniziare con un nuovo antibiotico, ora da una settimana ho finito la cura ma la situazione e' ancora disastrosa, ho fatto una lastra di controllo ma non c'e' niente, come posso dar fine a questo strazio? Tossisco giorno e notte e le cure fatte mi hanno veramente indebolito


asolina

Messaggio da asolina » ven mag 07, 2010 9:53 am

potrebbe essere allergia...mia madre è andata avanti mesi finchè non ha scoperto di esser allergica alla farina. ha risolto eliminando dalla dieta alcuni alimenti.
proverei un antistaminico.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mag 07, 2010 10:01 am

asolina ha scritto:potrebbe essere allergia...mia madre è andata avanti mesi finchè non ha scoperto di esser allergica alla farina. ha risolto eliminando dalla dieta alcuni alimenti.
proverei un antistaminico.

dici??? non ci avevo mai pensato a dire il vero...ma come sintomo aveva solo la tosse? perche' io non ho altro che quello
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » ven mag 07, 2010 10:03 am

anche io ho pensato ad allergia.

mia madre è uguale...tosse stizzosa e persistente che non va via e le hanno detto che è allergia
genny

Messaggio da genny » ven mag 07, 2010 10:05 am

fai le prove allergiche!così lo scopri.
tossire tutto il giorno è pesantissimo!
io ce l'ho da una settimana e ho sempre mal di testa e male dierto la schiena. ma il dic dice che non è niente!!!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mag 07, 2010 10:07 am

genny ha scritto:fai le prove allergiche!così lo scopri.
tossire tutto il giorno è pesantissimo!
io ce l'ho da una settimana e ho sempre mal di testa e male dierto la schiena. ma il dic dice che non è niente!!!
figurati moltiplicato per 8 settimane, giorno e notte, sono a pezzi, fisicamente e moralmente

capperi questa dell'allergia non l'avevo proprio considerata
devo parlarne con il dottore
genny

Messaggio da genny » ven mag 07, 2010 10:16 am

Daria4ever ha scritto:figurati moltiplicato per 8 settimane, giorno e notte, sono a pezzi, fisicamente e moralmente

capperi questa dell'allergia non l'avevo proprio considerata
devo parlarne con il dottore
ti credo sarai sfinita cara!!!!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven mag 07, 2010 10:17 am

Ma che tipo di tosse è? Bagnata, stizzosa? E quando viene? (da coricata, in piedi)
Rispondi