tristezza

Moda, tendenze e bellezza
lalle

tristezza

Messaggio da lalle » mer mag 05, 2010 4:38 pm

é un periodo che non riesco a non mangiare cioccolato... è possibile che sia dovuto al fatto che mi senta un po frustrata?tra le notti in bianco che non si contano più con mio marito non ho rapporti da non so quando perchè sono(ma anche lui )sempre stanca,il lavoro.... ogni tanto penso che io devo sempre correre e sbattermi per gli altri,ma alla fine per me non lo fa mai nessuno?non giudico mio marito perchè è bravissimo ma a volte mi chiedo perchè non ci arrivi.poi mi guardo allo specchio e questo schifo di pancetta che sta lì mi fa incavolare e dico: ora basta dieta! ma arrivo al pomeriggio e sento proprio il bisogno di mangiare qualche schifezza.perchè?nessuna di voi c'è passata?


simo86

Messaggio da simo86 » mer mag 05, 2010 4:42 pm

tutti i giorni + o meno... infatti ho stretto una particolare amicizia nei confronti della nutella... e poi mi lamento della pancetta, dei brufoli e dell'acidità di stomaco... ma a volte serve per tirarsi su il morale!! cmq ti lascio tanti xxxxxxxxxxx affinchè tutto possa cambiare. un abbraccio
Mo79mo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 124
Iscritto il: ven gen 15, 2010 4:24 pm

Messaggio da Mo79mo » mer mag 05, 2010 4:53 pm

Ti capisco benissimo, sono nella stessa situazione già da qualche mese....... in più a tutto quello che hai scritto tu io aggiungo di essere rimasta senza lavoro e....... le stecche di cioccolato non si contano più!!!!
Mi auguro solo che passi presto per entrambe, per ora un abbraccio consolatorio:nani:
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » mer mag 05, 2010 5:02 pm

guarda cara io non mangio cioccolata perchè non mi piace tantissimo (forse sono un marziano!) ma se potessi non so cos farei fuori.Mi dico che per fortuna son impegnata con Giulio e fra poco anche con un altro piccolino perchè così non penso!
Addirittura delle volte non vedo l'ora di andare a lavorare anche se pure io come Mo79 dovrò trovarne un altro..e con due pargoletti sarà davvero dura!!
Con il marito poi non ne parliamo...
Vabbè mi faccio una stecca di cioccolata virtuale!
Mi ripeto che ne verrò fuori!!!Bisogna!
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mer mag 05, 2010 5:09 pm

sembra il mio ritratto di vita quotidiana!
vorrei fare qualcosa per sta pancia sto sedere e sti fianchi ma poi i giorni passano e io mi sento sempre più triste poi ci si mette mio marito che ogni tanto fa delle battuttine che mi butta prorpio sotto un treno... allora mangio cioccolata ma siccome stimola l'ipofisi

Le sostanze contenute nel cioccolato (teobromina, serotonina, feniletilamina)

lo rendono un agente tonico e antidepressivo, anti- stress, che permette di incrementare piacevoli attività,

compresa quella sessuale . Il cioccolato agisce da catalizzatore facilitando la produzione di endorfine.

Le endorfine sono sostanze peptidiche prodotte dall'ipofisi e che hanno la funzione di neurotrasmettitore:

grazie ad un'azione narcotica simile a quella della morfina, diminuiscono la sensibilità al dolore e stimolano

le sensazioni di euforia. Cento grammi di cioccolato contiene circa 1 mg. di feniletilamina, una sostanza

dagli effetti simili all'LSD, che il cervello produce naturalmente in circostanze di desiderio..
:ehehe:
lalle

Messaggio da lalle » mer mag 05, 2010 5:18 pm

bè ragazze pensare che non sono sola,un po' mi consola!ma perchè deve capitare sempre a noi?
simo86

Messaggio da simo86 » mer mag 05, 2010 5:22 pm

perchè ci sobbarchiamo sempre il + delle cose
Mo79mo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 124
Iscritto il: ven gen 15, 2010 4:24 pm

Messaggio da Mo79mo » mer mag 05, 2010 5:22 pm

Perchè siamo donne, mamme, mogli, amanti, casalinghe, baby sitter e tanto altro ancora ed in tutto questo, tante volte dimentichiamo che bisognerebbe principalmente essere amiche di noi stesse per imparare a volerci un pò più di bene
Rispondi