danza del ventre

Moda, tendenze e bellezza
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mer mag 05, 2010 6:46 pm

....guarda....molto credo dipenda dalle *doti innate*...nel senso che noi a lezione non lo abbiamo mai studiato nello specifico, però io per conto mio ho sempre studiato e seguito video di altre ballerine e...del bellyroll, quello di cui tu parli (e che è difficilissimo da fare) me ne viene un accenno, ahahaha! L'onda viene, riesco a separare il movimento dei muscoli addominali superiori dagli inferiori, ma quelli superiori (il diaframma, per intenderci) non lo accentuo molto....
Su youtube trovi dei tutorial (in inglese, però) pazzeschi se scrivi *bellyroll*....
Devo andare da Siria, ce ne era uno spettacolare....dopo lo cerco e posto il link, se non fai prima tu!


Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » mer mag 05, 2010 6:56 pm

eh.. mnnaggia! non capisco niente in inglese... ma me li guardo lo stesso... Grazie ^_^
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mer mag 05, 2010 11:34 pm

Manco io ci capisco :D
...però le immagini dicono tutto!!!
http://www.youtube.com/watch?v=0WgoM-KS6B8
Ehhhhh, forse in un'altra vita, chissà :p
Robebè

Messaggio da Robebè » gio mag 06, 2010 9:14 am

adesso che mi ero intrippata si è svegliata!............torno dopo e mi leggo tutto ! mitiche mamme!
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » gio mag 06, 2010 9:23 am

Anche io l'ho fatta per due anni,
quest'anno causa pancione ho evitato
ma vorrei tanto riprendere l'anno prossimo.
io ho avuto molti benefici per la schiena
e comunque è davvero piacevole

...se solo i costumi non costassero tanto!!!
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » gio mag 06, 2010 10:13 am

laura75 ha scritto:Anche io l'ho fatta per due anni,
quest'anno causa pancione ho evitato
ma vorrei tanto riprendere l'anno prossimo.
io ho avuto molti benefici per la schiena
e comunque è davvero piacevole

...se solo i costumi non costassero tanto!!!
Per le gonne noi le abbiamo prese su E-bay e sono talmente belle che nelle sere d'etate le puoi mettere anche ad andare in giro (35 euro). Le cinturine le abbiamo prese alcune dai cinesi e alcune alla fiera dell'artigianato di Mileno (max 12 euro)... Mentre il top per il saggio ce lo facciamo da sole.. in qualche modo :clap: :clap: :clap: :clap:
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven mag 07, 2010 12:40 am

....anche io mi sto arrangiando!!!
Mi sto facendo un costume blu...il reggiseno da rivestire l'ho preso dai cinesi a 2 euro :D
La mia amica collabora, le è presa la fissa del cucito ed ha messo su certi bra che sono la fine del mondo!!!
Però, un paio di settimane fa, ad un mercatino orientale non ho resistito ed ho preso questo...completo bra, cinta e gonna, per un totale di 80 euro...non è molto!!
(e le coppe del reggiseno son fatte talmente bene che non si vede che ho una tetta inesistente e l'altra è una terza):
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven mag 07, 2010 12:44 am

...anche io compro spessissimo da ebay.
In particolare, c'è un rivenditore che ha cosine bellissime a poco...
Per le cinte fai da te, cmq...per fare quelle più ricamate, tipo quella del mio vestito rosso...puoi usare la stoffa dei jeans come base, li prendi belli robusti, dai cinesi, a 5 euro!!! E le fai come vuoi.
Rispondi