scarpe da fitness o passeggio in farmacia.

Moda, tendenze e bellezza
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » dom mag 02, 2010 12:02 am

Ecco, ce l'ha una farmacia vicino al parco dove porto Andrea e ogni giorno le guardo e... no, sono proprio brutte! E poi mi son chiesta quanta sporcizia entrerebbe tra un cilindro e l'altro... non ce la potrei fare. Oltre al fatto che costano uno sproposito.


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » dom mag 02, 2010 12:02 am

Ecco, ce l'ha una farmacia vicino al parco dove porto Andrea e ogni giorno le guardo e... no, sono proprio brutte! E poi mi son chiesta quanta sporcizia entrerebbe tra un cilindro e l'altro... non ce la potrei fare. Oltre al fatto che costano uno sproposito.
clodine82

Messaggio da clodine82 » mar mag 04, 2010 4:55 pm

è come camminare nella sabbia perchè camminando appoggi tutto il piede e quando devi stare ferma in piedi devi stare sui talloni per mantenere la postura corretta. si costano un botto di soldi ma devo dire che io le uso spesso e soprattutto quando so che vado a fare un giro e devo camminare tanto, benefici alla schiena alla grande in più fai una ginnasti passiva. come ho dettoin altri post le consigliate anche ad altre persone e si sono trovate bene pure loro....
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar mag 04, 2010 5:53 pm

le originali sono le mbt che ti ha postato gingeriale pero' adesso le ha fatte anche la dr sholl e un'altra marca, chi le usa dice che sono miracolose per il mal di schiena
maaga

Messaggio da maaga » mar mag 04, 2010 9:03 pm

Una persona che conosco io, non le lascia più, dice che le hanno fatto passare il mal di schiena e poi so che ci sono diversi modelli, ora anche aperti per l'estate..... forse le prendo anch'io :cisssss:
Rispondi