simpatico ricordino del parto

Moda, tendenze e bellezza
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » lun mag 03, 2010 9:07 am

katialuca ha scritto:Pure io nella tua stessa situazione a distanza di anni. PURTROPPO!!! :cry: :cry:
E quindi come risolvete? Con le solite pomatine????
AIUTO!!!! Ancora non mi è tornato il ciclo dopo il parto ed ho un terrore terrorizzante!


katialuca

Messaggio da katialuca » lun mag 03, 2010 9:54 am

Io uso le classiche pomatine ed un rimedio imparato quando lavoravo in chiurgia.
Nle periodo "clou" prendo una provetta del sangue die quelle che usavamo per la glicemia, ci metto un po' di acqua, la metto in congelatore e poi...da moooolto sollievo credimi!! :ehehe: :ehehe:
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » lun mag 03, 2010 10:08 am

katialuca ha scritto:Io uso le classiche pomatine ed un rimedio imparato quando lavoravo in chiurgia.
Nle periodo "clou" prendo una provetta del sangue die quelle che usavamo per la glicemia, ci metto un po' di acqua, la metto in congelatore e poi...da moooolto sollievo credimi!! :ehehe: :ehehe:
Astuta che sei!!!!!
katialuca

Messaggio da katialuca » lun mag 03, 2010 10:12 am

Prova!!
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun mag 03, 2010 10:17 am

katialuca ha scritto:Io uso le classiche pomatine ed un rimedio imparato quando lavoravo in chiurgia.
Nle periodo "clou" prendo una provetta del sangue die quelle che usavamo per la glicemia, ci metto un po' di acqua, la metto in congelatore e poi...da moooolto sollievo credimi!! :ehehe: :ehehe:
ma ma... io sapevo che è sconsigliato lavarsi con acqua fredda perché lo sbalzo termico peggiora le cose... non è peggio con 'sta roba ghiacchiata dopo il sollievo momentaneo??????
katialuca

Messaggio da katialuca » lun mag 03, 2010 10:19 am

Il "ghiacciolo" non va lasciato molto e serve per vasocostrigere, così si riduce il rigonfiamento. Me lo aveva consigliato il chirurgo.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun mag 03, 2010 10:20 am

katialuca ha scritto:Il "ghiacciolo" non va lasciato molto e serve per vasocostrigere, così si riduce il rigonfiamento. Me lo aveva consigliato il chirurgo.
allora la prossima volta... cioè tra qualche giorno ( :cry: ) provo anch'io!
Grazie!!!!!
katialuca

Messaggio da katialuca » lun mag 03, 2010 10:21 am

De nada!!!!
Rispondi