SOS trucco per matrimonio...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

SOS trucco per matrimonio...

Messaggio da Sharazade » mer apr 28, 2010 4:20 pm

Allora, il trucco non è per me...che grazie a Dio quest'anno non ciò matrimoni!!!!

E' per mia cognata, che si è comprata un bel vestito rosso, abbastanza importante. Gli accessori sono dorati.

Sapendo che con il trucco non ci azzecca mai poverina (si trucca sempre sul rosa o sul viola anche se non è in linea col vestito) le ho detto che doveva fare attenzione al colore del trucco, che sicuramente rosa NON andava bene.

Non ero ben sicura di cosa fare però dunque eccomi qui, tenete presente che lei ha un bel viso con carnagione chiarissima, capelli chiari con mesce (come si scrive??) biondo chiaro e grandi occhi azzurro-verdi. Che le devo dire?


marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer apr 28, 2010 4:24 pm

Io starei sull'oro,adesso vedo se riesco a trovare qualche fotina...Ovviamente sul dorato gli occhi e la bocca naturale.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer apr 28, 2010 4:26 pm

ImmagineImmagine
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer apr 28, 2010 4:28 pm

http://www.youtube.com/profile?gl=IT&user=ClioMakeUp

Questo è il sito che uso per imparare i trucchi,è bellissimo e lei spiega benissimo.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer apr 28, 2010 4:29 pm

Immagine
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer apr 28, 2010 4:43 pm

allora dipende dal ruolo ricoperto nel matrimonio (è testimone? comparirà spesso nelle foto?), e dal momento del matrimonio, è un matrimonio di giorno o di sera?
Se comparirà nelle foto assolutamente da evitare sono i trucchi troppo shimmer (sbrilluccicosi), riflettono la luce e sulle foto sembra che si sia struccate.

Se il matrimonio è di giorno io starei molto leggera sugli occhi, anzi farei proprio un trucco nude e poi magari visto il vestito rosso abbinerei un bel rossetto rosso acceso (deve essere messo bene, deve essere di buona qualità e deve ritoccarlo appena sbava o non è + perfetto), stacca bene con il colore diafano della pelle e da un'aria molto sofisticata.

Se il matrimonio è di sera può osare un make-up più acceso sugli occhi, in ogni caso coordinando i colori non al vestitoLE SFUMATURE DEL ROSSO SONO BELLISSIME MA DIFFICILI DA REALIZZARE DECENTEMENTE SE NON SI HA LA MANO CON IL TRUCCO) ma agli accessori (tipo scarpe argento e trucco oro NON SI PUò VEDERE). Quindi sì ad un trucco bronzo/oro se ha scarpe e borsa su questi toni, altrimenti meglio uno smoky semplice sui tono del grigio/nero o grigio/mattone scuro
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mer apr 28, 2010 5:31 pm

sono semplicemente stupefatta...appena ho tempo guardo bene i vedeo così imparo qualcosa.
Rispondi