..DIAMOCI QUALCHE CONSIGLIO..

Moda, tendenze e bellezza
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

..DIAMOCI QUALCHE CONSIGLIO..

Messaggio da ALE-GRE » mer apr 28, 2010 3:08 pm

Ciao a tutte care mammine,
Vi scrivo perchè vorrei riuscire a raccogliere più idee possibile su come fate a "mantenervi belle" : sono la mamma di una bimba di 2 anni che non vuole rinunciare ad essere anche una donna che si cura di sé.
Credo che un pò per questioni economiche, un pò per il tempo,non sia purtropo sempre possibile fare quelle cose fantastiche come massaggi, soggiorni in centri benessere etc etc quindi ognuna di noi si arrangia come meglio può.
Quindi impacchi casalinghi,tisane ,ginnastica ( io corro la mattina alle 6 perchè durante il giorno poi mi è impossibile trovare il tempo!)
Ora dovrei perdere ancora,da dopo la gravidanza circa 3/4 kili che proprio non se ne vanno ;avete voglia di darmi qualche consiglio e magari di raccontarmi qualcuno dei vostri trucchi per essere "belle" e in forma !!
Grazie
Ciao a tutte :bacio:


Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mer apr 28, 2010 3:15 pm

se vai a correre la mattina alle sei, ti faccio i miei complimenti.
io non avrei mai la forza di farlo.

sono messa come te, ho pochi chiletti ma fastidiosi e proprio oggi parlavo con amiche di prova costume.

io sono dimagrita abbastanza e anche in fretta, ma penso proprio che questi ultimi rotolini faticheranno ad abbandonarmi.

comunque non punterei tanto sulle creme, non danno chissà che risultato e sono sempre robe chimiche.

io sto usando solo un rassodante alle mandorle dell'erbolario.
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mer apr 28, 2010 3:58 pm

Io... allatto!!
Questo mi permette di tenere sotto controllo le calorie ed avere due tette mai avute in vita mia

Poi, adesso che c'è bello cerco di camminare molto o andare in bici
Rigorosamente con il mio nano :ok:

Ahhh.. io alle 6 di solito me la dormo!!!
svetlana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 86
Iscritto il: lun feb 08, 2010 10:07 am

Messaggio da svetlana » mer apr 28, 2010 8:26 pm

Vorrei pure io perdere 3-4 chili.Ma pur troppo non riesco.Pure mi sembra che commincia a crescere un po di pancino sotto.Perche io avevo sempre la pancia piatta.
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

Messaggio da ALE-GRE » gio apr 29, 2010 1:59 pm

Scusatemi ... non capisco una cosa. Vedo che il mio msg è stato letto molte volte ma
ho ricevuto solo poche risposte:mi chiedo,ho sbagliato io qualcosa nell'inserimento oppure semplicemente nessuna ha voglia di scrivermi ?Vedo che alcuni post hanno dei simboli (busta aperta,chiusa.... e mi viene il dubbio che mi sfugga qualcosa.)
Se invece il mio post non vi piace o non lo trovate interessante ...nulla...scusate il disturbo...
CIAO
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » gio apr 29, 2010 2:20 pm

ALE-GRE ha scritto:Scusatemi ... non capisco una cosa. Vedo che il mio msg è stato letto molte volte ma
ho ricevuto solo poche risposte:mi chiedo,ho sbagliato io qualcosa nell'inserimento oppure semplicemente nessuna ha voglia di scrivermi ?Vedo che alcuni post hanno dei simboli (busta aperta,chiusa.... e mi viene il dubbio che mi sfugga qualcosa.)
Se invece il mio post non vi piace o non lo trovate interessante ...nulla...scusate il disturbo...
CIAO
Ma no... perchè dici così...
Forse, semplicemente, non avevano consigli da darti!
Dai non te la prendere!

:bacio:
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » gio apr 29, 2010 2:24 pm

Puoi immaginare che io con due bimbe piccine non ho molto tempo da dedicare a me stessa... anzi, ora che ci penso, non ne ho affatto!!!! Sigh!
Se non fosse stato per il rientro a lavoro, andrei ancora in giro in tuta e capelli legati senza un filo di trucco. Sarà per questo che mio marito è tutto contento ora che ho ricominciato ad andare in ufficio!?
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » gio apr 29, 2010 3:07 pm

Con la corsa bruci tanto, quindi non ti resta che ridurre- non eliminare, perchè ne risentono l' umore e l'energia- i carboidrati. Bevi molta acqua oligominerale, condisci a crudo gli alimenti- con poco sale...Stare dietro alla pupetta farà il resto :ok:
Rispondi