crema corpo

Moda, tendenze e bellezza
Gwen

Messaggio da Gwen » mer apr 28, 2010 11:42 am

Saosina_grafica ha scritto:Una volta ho letto un articolo che diceva che le creme anticellulite che funzionano m eglio sono quelle con scritto "massaggiare a lungo fino a completo assorbimento tutti i giorni"... Della serie che è più il massaggio che fa effetto... però boh...
sì il massaggio andrebbe fatto in un certo modo per ottimizzare l'effetto della crema, ma non ricordo più come.....


Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mer apr 28, 2010 11:53 am

Saosina_grafica ha scritto:Una volta ho letto un articolo che diceva che le creme anticellulite che funzionano m eglio sono quelle con scritto "massaggiare a lungo fino a completo assorbimento tutti i giorni"... Della serie che è più il massaggio che fa effetto... però boh...
Gwen ha scritto:sì il massaggio andrebbe fatto in un certo modo per ottimizzare l'effetto della crema, ma non ricordo più come.....
io l'unica cosa che so è che bisogna fare movimenti circolari in modo energico,dal basso verso l'alto!

però come dici tu,Gwen,alla base di tutto ci sta la costanza come per ogni cosa.
clodine82

Messaggio da clodine82 » mer apr 28, 2010 2:24 pm

lupinaaa mi fai morire dal ridere!!!!! :ahahaha:

l'olio diciamo che è un prodotto che resta in superficie e non va in profondità (come mi aveva detto la mia estetista, facendo l'esempio dei massaggi e dicendo che non viene assorbito anche in profondità) quindi sarebbe sempre meglio usare una crema!!!
bisogna idratare bene la pelle quidni via di creme!!!x la cellu io uso somatoline che costa un botto però, e poi nulla di meglio che attività fisica per rassodare...le creme purtroppo non fanno miracoli!!! :ngueee: peccato se no pure per me sarebbe mooooolto più facile!!

quando ti incremi per benino massaggia bene la zona interessata!!!o fatti fare un bel massaggino dal tuo maritino così tu ti rilassi anche :ehehe:


baciiiii :ok:
sunshine

Messaggio da sunshine » mer apr 28, 2010 2:57 pm

Allora creme che fanno i miracoli per la cellulite non cè ne sono, la somatoline è l'unica che fà qualcosa ma è un medicinale percui è bene prima parlarne con il medico.
Io come crema corpo uso quella della Collistar, costa un pò ma a me piace molto e non molto profumata.
I fanghi Guam se non erro non costano più di 30,00 euro, sicuramente la pelle appare più tonica e levigata, ma però ci vuole tanta, tanta costanza.
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mer apr 28, 2010 7:54 pm

Lupina ha scritto:Acqua di Lourdes e rosari alla velocità della luce, roba da farsi venire i calli alle mani.
:ola:
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mer apr 28, 2010 8:05 pm

Gwen ha scritto:somatoline, crema e fanghi guam.
Ma solo se non hai problemi alla tiroide e non per periodi lunghissimi.
Becky87 ha scritto:Gwen le creme e i fanghi guam costano molto?ma soprattutto funzionano?? :clap:

naturalmente associate a dieta corretta e attività fisica...cosa che sto facendo...però ho comprato per ora solo creme e cremine che facevano poco o nulla.
eh misa che movimento e dieta soprattutto bisogna fare
Mukki78 ha scritto:Squat e affondi
Cara!! E poi vedrai che culetto!!

Per le creme, secondo me una vala l'altra, l'importante è che tu ti faccia dei bei massaggi

:bacio:
alla fine mi sa di si...spendere tanto non è possibile x creme
Becky87 ha scritto:io l'unica cosa che so è che bisogna fare movimenti circolari in modo energico,dal basso verso l'alto!

però come dici tu,Gwen,alla base di tutto ci sta la costanza come per ogni cosa.
io invece faccio anche dal basso (caviglia) verdo l'alto
clodine82 ha scritto:lupinaaa mi fai morire dal ridere!!!!! :ahahaha:

l'olio diciamo che è un prodotto che resta in superficie e non va in profondità (come mi aveva detto la mia estetista, facendo l'esempio dei massaggi e dicendo che non viene assorbito anche in profondità) quindi sarebbe sempre meglio usare una crema!!!
bisogna idratare bene la pelle quidni via di creme!!!x la cellu io uso somatoline che costa un botto però, e poi nulla di meglio che attività fisica per rassodare...le creme purtroppo non fanno miracoli!!! :ngueee: peccato se no pure per me sarebbe mooooolto più facile!!

quando ti incremi per benino massaggia bene la zona interessata!!!o fatti fare un bel massaggino dal tuo maritino così tu ti rilassi anche :ehehe:


baciiiii :ok:
l'olio è più comodo da usare però effettivamente sto notando che quando uso la crema la sera le gambe le sento più lisce

saragaia ha scritto:Allora creme che fanno i miracoli per la cellulite non cè ne sono, la somatoline è l'unica che fà qualcosa ma è un medicinale percui è bene prima parlarne con il medico.
Io come crema corpo uso quella della Collistar, costa un pò ma a me piace molto e non molto profumata.
I fanghi Guam se non erro non costano più di 30,00 euro, sicuramente la pelle appare più tonica e levigata, ma però ci vuole tanta, tanta costanza.
è la costanza che purtroppo manca...sempre di corsa e poco tempo
svetlana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 86
Iscritto il: lun feb 08, 2010 10:07 am

Messaggio da svetlana » mer apr 28, 2010 8:17 pm

Io uso ora visci anticellulite.Dopo che facio aqua gim.Per il momento non vedo niente. :ola:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer apr 28, 2010 8:18 pm

Ribadisco, organizzano dei bei pullmann per Lourdes. Ci farei un pensierino.
Rispondi