crema corpo

Moda, tendenze e bellezza
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mer apr 28, 2010 11:00 pm

Walmy con olio di mais e caffè.
Io la uso come crema idratante, ma messa con costanza {che non ho!} e massaggiata nei punti critici è un'anticellulite.


Jersey

Messaggio da Jersey » gio apr 29, 2010 10:55 am

Io uso la linea Anticell+della Bottega Verde, non ha prezzi eccessivi (soprattutto se sfrutti al meglio gli sconti che ti danno in negozio) e qualche risultato c'è. Se no nsei molto costante puoi usare i guantini dopo la doccia e il siero prima di andare a letto (io così l'anno scorso ho perso un paio di cm nelle cosce).
Ovviamente bisogna mettersi nell'ottica che una crema più di tanto non può fare, ma ho letto che già fai sport e segui una buona alimentazione.

Per un mesetto ho comprato una crema che mi ha dato l'estetista, 50 euro per due settimane di trattamento. Funziona per carità, ma ho visto che gli ingredienti sono gli stessi della linea della Bottega Verde, quindi ieri ho preso quella.
Ti farò sapere i risultati!

Ah un'altra cosa, prendi l'abitudine di farti una bella tisana la sera, prima di andare a letto, evita la ritenzione di liquidi notturna!
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » gio apr 29, 2010 11:19 am

Jersey ha scritto:un'altra cosa, prendi l'abitudine di farti una bella tisana la sera, prima di andare a letto, evita la ritenzione di liquidi notturna!
E pisci tutta notte!!
:fing:
Jersey

Messaggio da Jersey » gio apr 29, 2010 12:43 pm

Mukki78 ha scritto:E pisci tutta notte!!
:fing:
Almeno 3 volte a notte porca miseria!!!! :cisssss:
Però ogni volta che mi alzo penso "Coraggio Francy, stai pisciando fuori la cellulite"! :ola:
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » gio apr 29, 2010 12:44 pm

Jersey ha scritto:Almeno 3 volte a notte porca miseria!!!! :cisssss:
Però ogni volta che mi alzo penso "Coraggio Francy, stai pisciando fuori la cellulite"! :ola:
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » gio apr 29, 2010 4:40 pm

Jersey ha scritto:Io uso la linea Anticell+della Bottega Verde, non ha prezzi eccessivi (soprattutto se sfrutti al meglio gli sconti che ti danno in negozio) e qualche risultato c'è. Se no nsei molto costante puoi usare i guantini dopo la doccia e il siero prima di andare a letto (io così l'anno scorso ho perso un paio di cm nelle cosce).
Ovviamente bisogna mettersi nell'ottica che una crema più di tanto non può fare, ma ho letto che già fai sport e segui una buona alimentazione.

Per un mesetto ho comprato una crema che mi ha dato l'estetista, 50 euro per due settimane di trattamento. Funziona per carità, ma ho visto che gli ingredienti sono gli stessi della linea della Bottega Verde, quindi ieri ho preso quella.
Ti farò sapere i risultati!

Ah un'altra cosa, prendi l'abitudine di farti una bella tisana la sera, prima di andare a letto, evita la ritenzione di liquidi notturna!
sai che non ci avevo pensato a bottega verde
pure i prezzi sono interessanti
li proverò sicuramente
io bevo già 2litri al dì e vado sempre in bagno
pure la note nooooooooooo :ola:
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » gio apr 29, 2010 4:41 pm

Jersey ha scritto:Almeno 3 volte a notte porca miseria!!!! :cisssss:
Però ogni volta che mi alzo penso "Coraggio Francy, stai pisciando fuori la cellulite"! :ola:
brava fra....
ok fammi poi sapere come procede a te
:bacio:
Jersey

Messaggio da Jersey » ven apr 30, 2010 9:35 am

Mareluna ha scritto:sai che non ci avevo pensato a bottega verde
pure i prezzi sono interessanti
li proverò sicuramente
io bevo già 2litri al dì e vado sempre in bagno
pure la note nooooooooooo :ola:
Se ti interessa e se non hai già la tessera della BV, ho uno sconto del 50%.
Premetto che io non ci guadagno nulla, però ho lì sto sconto (ne ho 4 a dire il vero) e se può essere utile a qualcuno lo regalo volentieri! Vale per il mese di maggio, per gli acquisti in negozio!
Mareluna ha scritto:brava fra....
ok fammi poi sapere come procede a te
:bacio:
Guarda, ti posso dire per ora che lo scorso anno, usando i guantini della BV e il siero che ho linkato prima, ho perso un paio di cm nelle cosce in un mese. Inoltre all'inizio ero veramente piena di cellulite, tipo che si vedeva anche se stavo in piedi, dopo un mese si vedeva solo se pizzicavo le cosce o stavo seduta! Poi mi sono stufata quindi non ho visto altri miglioramenti! :cisssss:
Rispondi