crampi alle mani

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Jana

crampi alle mani

Messaggio da Jana » mar apr 27, 2010 5:20 pm

questa è fresca fresca...è da ormai due ore che mi stanno venendo dei crampi alle mani...prima alla destra, poi alla sinistra, in continuazione, anche quando non sto facendo nulla...cavoli! lo sto trovando strano, non mi era mai successo prima...carenze di qualche cosa? non ho fatto nulla di diverso da tutte le altre giornate...


Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mar apr 27, 2010 6:05 pm

a me succedeva spesso un pò di anni fa...dovrebbe essere carenza di potassio e magnesio...mangia tante banane! :clap:
Musci

Messaggio da Musci » mar apr 27, 2010 6:41 pm

anche a me succede e questo male si presenta a distanza di due/tre settimane, ma oltre che male alle mani, sento male anche ai polsi. Però io lo associo al fatto che maneggio molto la mia "piccola " di ormai 13 kg sonati!! la tengo in braccio, la prendo, la metto giù. Forse quando smetterò questa attività, il male non si ripresenterà più... anche perchè prima, manifestazioni del genere non ne avevo mai avute...
Anche tu hai un piccolino "da maneggiare" forse?
Jana

Messaggio da Jana » mar apr 27, 2010 7:05 pm

no nessun piccolino...se dovessi prendere in braccio mia figlia di 10 anni e mezzo altro che crampi alle mani...mi verrebbe un bel colpo della strega ah ah ah forse è proprio mancanza di potassio...solo che mi sono venuti semrpe alle gambe e solo di notte, mai alle mani...farò scorta di banane, anche perchè ho continuato ad avere crampi anche prima e stavo guardando la tv...
asolina

Messaggio da asolina » mar apr 27, 2010 10:07 pm

può esser lo stress, ne ho sofferto per due anni....erano gli ultimi anni di crisi con l'ex.
ho risolto con le banane, e delle pasticche con magnesio e potassio.
Musci

Messaggio da Musci » mer apr 28, 2010 10:23 am

... mmmhhh... le banane... possono aiutare in un verso ... ma intoppare in un altro... :ahahaha:
Rispondi