Massaggi linfodrenanti

Moda, tendenze e bellezza
sunshine

Massaggi linfodrenanti

Messaggio da sunshine » lun apr 26, 2010 9:36 am

Cè qualcuno di voi che li ha fatti?
La mia istruttrice di idrobike, mi ha detto che per me sarebbero l'ideale per sgonfiare le caviglie che sono inguardabili, francamente non costano poco. Prima di spendere soldi volevo sapere se portano dei benefici e se sono duraturi o bisogna continuare a farne?


Gwen

Messaggio da Gwen » lun apr 26, 2010 9:41 am

Io li ho fatti, ma non per le caviglie, per la ritenzione idrica sulle gambe, hanno funzionato un pò, ma per le caviglie l'effetto dovrebbe essere maggiore, insomma si tratta di sgonfiare, credo che se fatti bene in maniera mirata possano funzionare.

Comunque perchè hai le caviglie così gonfie?Dovresti capire la causa a monte altrimenti rischi di dover fare cicli di linfodrenaggio sempre.....

hai provato anche con le pastiglie apposite che vendono in farmacia?
sunshine

Messaggio da sunshine » lun apr 26, 2010 9:49 am

Cattiva circolazione!!!
Ho preso sabato le tavolette di thè verde che favoriscono la diuresi,o tu ti riferisci a dei farmaci specifici?
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » lun apr 26, 2010 9:51 am

anche io li ho fatti e sono utilissimi!
l'importante è che siano fatti bene e da una persona esperta!
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » lun apr 26, 2010 9:55 am

A me l'idea di farmi smanazzare da una sconosciuta mi da un po' da fare...
Il thè verde lo potresti bere, io ne bevevo quasi due litri al giorno, serve molto per sgonfare
Poi, se hai tempo, potresti fare delle belle camminate
Di più non so, non ho mai fatto massaggi

:bacio:
Gwen

Messaggio da Gwen » lun apr 26, 2010 9:55 am

saragaia ha scritto:Cattiva circolazione!!!
Ho preso sabato le tavolette di thè verde che favoriscono la diuresi,o tu ti riferisci a dei farmaci specifici?
non mi ricordo ma in tv fanno pubblicità di farmaci specifici per le caviglie gonfie, sempre a base di erbe o cose simili però....
sunshine

Messaggio da sunshine » lun apr 26, 2010 10:04 am

Bè l'istruttrice mi ha indirizzato verso un massaggiatore uomo (effettivamente cè un pò d'imbarazzo), molto valido dove anche lei è andata, è un pò lontano da casa ma sembra che sia molto bravo.
Federica ma il the verde lo fai tu o compri quelli già fatti? Perchè quelli fatti sono ricchi di zuccheri.
THOMTHOM
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: ven apr 23, 2010 1:02 pm

Messaggio da THOMTHOM » lun apr 26, 2010 10:05 am

il linfodrenaggio è ottimo per sgonfiare le gambe che soffrono di ritenzione idrica, ma andando a lavorare in profondità devono essere effettuati da mani superesperte quindi okkio! ti consiglio anche il bagno turco che da un effetto immediato di sgonfiore e di leggerezza alle gambe, naturalmente se la tua pressione è ok!
per quanto riguarda invece integratori secondo me funzionano se abbinati a una dieta e movimento non so vedi tu anche perchè costano e cmq sono sempre cose da ingerire.
Rispondi