HELP PASSEGGINO!

Moda, tendenze e bellezza
AUR9

HELP PASSEGGINO!

Messaggio da AUR9 » mar apr 20, 2010 11:47 am

Ciao a tutte! premetto che non so se questo sia il "luogo adatto" ma non so dove altro mettere il post. Mi si è rotto il passeggino per due volte. La prima volta, tre mesi di vita soltanto, si è rotto il maniglione. Era ancora in garanzia e me lo hanno sostituito con uno uguale. Neanche un mese: stamattina mi si sgancia la ruota per ben tre volte di seguito, e tutte mentre ero per strada. Terrore e rabbia da parte mia (vi immaginate a fare lo slalom tra le macchine per rincorrere sta C....di ruota?) e grande entusiasmo da parte della piccola. Marca del passeggino?: Semplicity della Chicco. MAI PIU' CHICCO!!!!!
Ora me ne serve un altro che sia completamente reclinabile e leggero. E soprattutto che non si rompa più. Chiedo consiglio alle mamme più navigate... Che faccio ora? urgono consiglio perchè a 12 kg non riesco a portarla in braccio per più di 100 metri!. Nè lei vuole stare in braccio a me! Cosa compro? :mumble:


Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mar apr 20, 2010 11:56 am

io ho il foppapedretti a spasso.
come linea è molto simile al simplicity, ma è più robusto secondo me.
mi trovo benissimo.
è un pò rigido nel curvare ma avendo le ruotine così piccole credo sia normale.
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » mar apr 20, 2010 12:02 pm

noi stiamo per comprare un nuovo passeggino per Martina visto che il prossimo lo userà l'altra bimba e sin da subito mi servono le ruote per appoggiarci la carrozzina.

ci stiamo orientando sull'Inglesina Trip che è leggero e reclinabile. L'inglesina poi per noi è una garanzia :ok:
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mar apr 20, 2010 2:03 pm

Claudina ha scritto:io ho il foppapedretti a spasso.
come linea è molto simile al simplicity, ma è più robusto secondo me.
mi trovo benissimo.
è un pò rigido nel curvare ma avendo le ruotine così piccole credo sia normale.
Cabopino ha scritto:noi stiamo per comprare un nuovo passeggino per Martina visto che il prossimo lo userà l'altra bimba e sin da subito mi servono le ruote per appoggiarci la carrozzina.

ci stiamo orientando sull'Inglesina Trip che è leggero e reclinabile. L'inglesina poi per noi è una garanzia :ok:
:ok:
svetlana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 86
Iscritto il: lun feb 08, 2010 10:07 am

Messaggio da svetlana » mar apr 20, 2010 9:07 pm

IO ho marttinelli venezia.mi sono trovata bene.Dopo il mio primo figlio ho cambiato 4 ruote anno preso 20-30 euro.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar apr 20, 2010 9:39 pm

Io ho il simplicity della chicco e non ho avuto problemi.

Al contrario a mia cognata lo Zippy è durato a malapena un'estate..
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar apr 20, 2010 10:00 pm

anche io ho il semplicity!
speriamo bene!
sunshine

Messaggio da sunshine » mer apr 21, 2010 9:31 am

io usavo il passeggino della peg-perego aria mi sono trovata molto bene, è praticamente intatto nonostate l'ho usato parecchio
Rispondi