LE MAMMA IMBIANCANO

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven apr 23, 2010 8:17 am

la Martina ha scritto:Ho... I capelli decisamente brizzolati, e ho 32 anni.

Sono pentitissima del taglio corto, quindi aspetto di vederli lunghi fino alle spalle (mancano almeno 6 mesi a questo traguardo!) e poi deciderò se la lunghezza, più femminile e decisamente più gradita di questo corto che mi sono autoinflitta, compenserà in carineria il grigiore che avanza.

Ma almeno finchè allatto non mi pongo seriamente il problema :)
No ma dai come fai a 32 anni a tenere i capelli brizzolati....e poi se allatti non puoi farti la tinta? Ci saranno prodotti adatti no?


Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » sab apr 24, 2010 3:56 pm

Come faccio, Elena? Non li tingo.

Mi pare una scelta più naturale; la tinta nel latte ci va, visto che dopo mezz'ora dalla tinta alcuni componenti (per esempio i solventi) si ritrovano analiticamente nelle urine. E non solo i solventi sintetici ma anche alcune componenti delle tinture vegetali.

Comunque... Io non ho mica criticato chi si tinge, ho solo portato la mia esperienza di questo momento.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » sab apr 24, 2010 4:44 pm

la Martina ha scritto:Come faccio, Elena? Non li tingo.

Mi pare una scelta più naturale; la tinta nel latte ci va, visto che dopo mezz'ora dalla tinta alcuni componenti (per esempio i solventi) si ritrovano analiticamente nelle urine. E non solo i solventi sintetici ma anche alcune componenti delle tinture vegetali.

Comunque... Io non ho mica criticato chi si tinge, ho solo portato la mia esperienza di questo momento.
Io mica ti ho criticato ho solo chiesto come facevi così giovane a vederti e stare ben con i capelli brizzolati come una signora cinquantenne
Ognuno è libero di fare ciò che vuole per carità non giudico nessuno
Rispondi