Stanchezza

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » ven apr 16, 2010 9:29 pm

io ieri ho si lavorato 12 ore filate ma... sono andata a letto ale 21 e ho aperto gli occhi solo al suono della sveglia alle 6 ,ci ho messo un ora e passa per prepararmi a momenti finisco con la faccia nella tazza della colazione :cisssss: credo che anche il cambio di stagione ci abbatta molto ...fai gli esami così sai come curarti


agata74

Messaggio da agata74 » ven apr 16, 2010 10:27 pm

La tiroide l'hai controllata, mio bel bradipo?
:bacio:
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » sab apr 17, 2010 11:24 am

io ho la sindrome da affaticamento cronico, curo i sintomi e le cause da circa 18 mesi.
senza arrivare ai miei livelli, guarda qui: http://chinarubra.blogspot.com/2010/04/ ... me-da.html
ci sono parecchie idee per affrontare il momento.

per esperienza ti consiglierei di controllare l'ebv virus igm e igg (è il virus della mononucleosi) che può restare attivo e provocare questo stato

inoltre lo stress brucia e consuma le nostre riserve di vitamine e minerali
Mina

Messaggio da Mina » sab apr 17, 2010 3:43 pm

ultimanete mi sento così anch'io. Spossatissima! La sera poi mi viene un sonno allucinante, mi si chiudono gli occhi... ed io di solito vado a letto tardi....
Mi sa che vado a farmi un controllino e intanto parto con il Supradyn sperando di essere costante nell'assumerlo!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » dom apr 18, 2010 8:32 am

Scrj,
io sto malissimo per la carenza di ferro e in passato mi è capitato di "perderlo" relativamente in fretta, cosa rilevabile da due esami a distanza di qualche settimana, uno con valori normali e uno con carenza.
I sintomi sono proprio quelli, o comunque di qualche altra carenza, dai un'occhiata in più...
In bocca al lupo!
Rispondi