dritte x vestito matrimonio (testimone)

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

dritte x vestito matrimonio (testimone)

Messaggio da Elisa » gio apr 15, 2010 3:47 pm

uff non trovo la discussione (di Gwen?) sui vestiti da mettere ai matrimoni, quindi ri-chiedo direttamente delle indicazioni:

premessa:
matrimonio l'8 maggio (farà caldo, no?)
ho scoperto di essere la testimone :occhiodibue:
niente cose elegantissime, niente firme niente sartoria: qui siamo alla buona :cisssss:

avrei da mettere insieme: un paio di ballerine Bata bianche con inserti grigi scamosciati acquistati stamattina, quindi scarpe di elezione perchè nuove :ola:

una longuette viola leggerina (ma si può mettere il viola?). In alternativa?

e sopra?????? che ci metto?
io possiedo solo magliette semplicissime di cotone....cosa potrei comprare?

mi date delle idee? almeno sui colori da mettere....


fairy82

Messaggio da fairy82 » gio apr 15, 2010 3:51 pm

qui da noi i testimoni sono elegantissimi perche' devono distinguersi dal resto degli invitati....quindi nn so consigliarti ..............io adoro gli abiti lunghi,proprio da cerimonia con tacchi alti...........almeno ai matrimoni!!!!!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio apr 15, 2010 3:53 pm

fairy82 ha scritto:qui da noi i testimoni sono elegantissimi perche' devono distinguersi dal resto degli invitati....quindi nn so consigliarti ..............io adoro gli abiti lunghi,proprio da cerimonia con tacchi alti...........almeno ai matrimoni!!!!!
eh ma io studio sai??!! :ola:

La lupina disse che i vestiti lunghi al matrimonio degli altri sono da cafoni!!!!

Tacchi alti...no (poi dovrò rincorrere la mia bestiolina tutto il giorno!!), ma neanche al mio matrimonio!!!! (ero in sandali ahahahahah)

grazie comunque!!!!
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » gio apr 15, 2010 3:54 pm

sì, confermo! Anche a me piace tirarmi per i matrimoni! poi se sei la testimone non puoi presentarti in gonna e maglia e... ballerine. :cisssss:

e sicuramente niente viola secondo me...

un tailleu grazioso che poi puoi utilizzare anche dopo??
fairy82

Messaggio da fairy82 » gio apr 15, 2010 3:57 pm

abiti lunghi da cafona?????nooooooooooooooooooo!!!!!!!anzi sono molto schick!!alla beatiful!!!! :ehehe: :ehehe:
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio apr 15, 2010 3:57 pm

Cabopino ha scritto:sì, confermo! Anche a me piace tirarmi per i matrimoni! poi se sei la testimone non puoi presentarti in gonna e maglia e... ballerine. :cisssss:

e sicuramente niente viola secondo me...

un tailleu grazioso che poi puoi utilizzare anche dopo??
:ola:
azz....

tailleur? utilizzarlo dove??????? :ola: scusa, ma x lavoro vado in scarpe da ginnastica jeans e maglietta!! :ola:

capite perchè ho un guardaroba imbarazzante!!!!!!!!

no, dai, non ditemi che mi devo ridurre ad andare da Benetton o sisley (unici marchi che trovo in sta città del menga) a cercare qualcosa da farmi rifilare..... :ngueee:
lalla77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 604
Iscritto il: mar feb 09, 2010 9:14 pm

Messaggio da lalla77 » gio apr 15, 2010 3:58 pm

potresti abbinare alla gonna viola (ma la gonna in che trssuto è) un top in raso con degli stras che dia il senso di eleganza e poi una stola sulle spalle.
Per le scarpe io però metterei un pò di tacco per la cerimonia e poi avrai sempre tempo per cambiarle e correre dietro alla tua cucciola
simo86

Messaggio da simo86 » gio apr 15, 2010 3:59 pm

non le ballerine ti prego... piuttosto delle scarpe con poco tacco che cosi ce la fai a rincorrere cmq la bimba... e propongo anche io un tailleur... il viola secondo me ci può anche stare ( a luglio pure io ho fatto da testimone alla mia amica e avevo il vestito e le scarpe viola)...
tanto tailleur può essere gonna o pantalone
Rispondi