primavera e scarpe

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » gio apr 15, 2010 8:38 pm

Lelia ha scritto:Al momento, sabot. Poco tacco, sennò mi spacco i piedi. Le ballerine mi piacciono molto, ma alla lunga mi spaccano i piedi anche quelle.
idem quest'anno ho preso non le birkenstock che i sabot mi facevano sudare i piedi perché ho scoperto che non sono di pelle naturale) ma sempre nel negoxio della birkenstock ho preso quelle spagnole El Natura Lista caminar por la vida, ottime belle, comode e niente sudore!!

E' già da un po' che giro con queste ai piedi senza calze ovviamente


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio apr 15, 2010 8:39 pm

Polly ha scritto:idem quest'anno ho preso non le birkenstock che i sabot mi facevano sudare i piedi perché ho scoperto che non sono di pelle naturale) ma sempre nel negoxio della birkenstock ho preso quelle spagnole El Natura Lista caminar por la vida, ottime belle, comode e niente sudore!!

E' già da un po' che giro con queste ai piedi senza calze ovviamente

senza calze????
Ma da me stamattina quando sono uscita di casa erano 5 gradi...fa freddo!
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » gio apr 15, 2010 8:48 pm

elenaniccolo ha scritto:senza calze????
Ma da me stamattina quando sono uscita di casa erano 5 gradi...fa freddo!
io sono particolare lo so ma è da pareccho che qui a roma si sta bene, per un paio di giorni ho anche portato le infradito della birkenstock (prima di pasqua quando ha fatto caldo) poi ho deciso per un sabot
ma io non porto gonne comunque solo pantaloni

queste sono quelle che porto

http://www.elnaturalista.com/index.php/ ... force=5784

ma la collezione intera a me piace molto, ma avendo il piede cicciotto e con il collo grande purtroppo poche scarpe mi stanno. ballerine scarpe normali stivali non mi entrano proprio!!!
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » gio apr 15, 2010 8:54 pm

Solitamente ballerine, ma ho fatto fuori tutte quelle che avevo, quindi oggi ho indossato un sabot nero giardini. Hanno un po' di rialzo, non oso chiamarlo tacco perchè non lo è, ma sono comodi. Vorrei comprare le ballerine, se trovo una buona occasione le prendo, altrimenti penso che userò i sabot sopracitati e delle scarpe con la zeppa e un po' aperte in punta che ho preso lo scorso anno, un paio nere e un altro viola. Tanto sono già senza calze, da qui ai sandali il passo è breve!
Smilla

Messaggio da Smilla » gio apr 15, 2010 8:57 pm

http://www.blogrimini.it/it/wp-content/ ... 2909_d.jpg
io uso questi stivali indianini che son leggeri e di una comodità totale (d'inverno col calzino grosso ora col fantasmino, e li alterno con le ballerne o delle decollete spuntate tacco max 5 o 6 cm color beige
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » gio apr 15, 2010 8:58 pm

Vero dilemma anche per me,questa temperatura media mi mette in crisi e vado ancora di Hogan e superga leggere,ma non vedo l'ora di togliere dall'armadio le mie Birkenstock!!!
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio apr 15, 2010 9:20 pm

Che bello poter stare già senza calze
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » gio apr 15, 2010 9:25 pm

Polly ha scritto:io sono particolare lo so ma è da pareccho che qui a roma si sta bene, per un paio di giorni ho anche portato le infradito della birkenstock (prima di pasqua quando ha fatto caldo) poi ho deciso per un sabot
ma io non porto gonne comunque solo pantaloni

queste sono quelle che porto

http://www.elnaturalista.com/index.php/ ... force=5784

ma la collezione intera a me piace molto, ma avendo il piede cicciotto e con il collo grande purtroppo poche scarpe mi stanno. ballerine scarpe normali stivali non mi entrano proprio!!!
Polly! Anch'io ho comprato le scarpe che hai tu poco fa! Però rosse, ne avevo parlato qui http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=85472
Però per ora le porto con le calze, qui la mattina e la sera fa freddino. Io ho il piede magro (una delle poche cose magre che ho ghghghghgh) ma lavoro tanto in piedi e stare comodi è un must.

Ho anche un altro paio di El Naturalista, sono meravigliose, le adoro :cisssss:
Rispondi