Il trucco sta nella sera

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio apr 15, 2010 10:26 am

devo dire che appena ti abitui, poi fai fatica a riprendere le abbuffate, lo stomaco si riduce e ti autoregoli. io sono a rischio perché da giugno in poi non sono a casa mia ma da mia madre, nota friggitrice di melanzane. Mi va un po' meglio da mia suocera, seguace di Chenot, dove l'insalata è il pasto principale.


Gwen

Messaggio da Gwen » gio apr 15, 2010 10:29 am

Gabry ha scritto:devo dire che appena ti abitui, poi fai fatica a riprendere le abbuffate, lo stomaco si riduce e ti autoregoli. io sono a rischio perché da giugno in poi non sono a casa mia ma da mia madre, nota friggitrice di melanzane. Mi va un po' meglio da mia suocera, seguace di Chenot, dove l'insalata è il pasto principale.
infatti credo che anche volendo difficilmente potrei abuffarmi la sera, o anche solo mangiare carboidrati come regola, sono più attratta per il pranzo da quelli.

Però io andrò in vacanza in villaggi con ogni ben di dio a disposizione e il mare mette fame....bisogna che nel frattempo mi dia allo sport.....

(tua madre quindi dovrebbe saper fare una parmiagiana da paura :cisssss: )
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio apr 15, 2010 10:35 am

Gwen ha scritto: (tua madre quindi dovrebbe saper fare una parmiagiana da paura :cisssss: )
e non solo, fette di melanzane ripiene e passate in forno, frittate di malanzane, involtini di melanzane ... povera me
Gwen

Messaggio da Gwen » gio apr 15, 2010 11:09 am

Gabry ha scritto:e non solo, fette di melanzane ripiene e passate in forno, frittate di malanzane, involtini di melanzane ... povera me
boniiiiiiiiiiiii io adoro le melanzane!
clodine82

Messaggio da clodine82 » ven apr 16, 2010 11:00 am

allora riassumendo si mangia quel che si vuole fino le 17 e poi cena leggera con insalata carne alla griglia o pesce...umm ce la posso fare????devo provarci!!!
cmq sia non ci vedo nulla di anormale nella tua alimentazione perchè cmq sia non è che salti dei pasti visto che alla sera mangi ma in modo contenuto e leggere.
Avatar utente
Rita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 267
Iscritto il: mer ott 28, 2009 8:38 am

Messaggio da Rita » ven apr 16, 2010 11:56 am

Mi sembra interessante...d'altra parte è risaputo che dopo le 18 se si assumono carboidrati si fa fatica a smaltirli.......
la prima colazione poi è il pasto più importante della giornata.... :ok:
nella dieta poi è specificato che pasta o pane vanno assunti nel pasto di mezzogiorno nella dose di 89 gr circa...facendo attenzione ai condimenti
si può fare..... :ok:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » ven apr 16, 2010 10:48 pm

io nonn so se abbiate ragione o meno , comunque io quando ho fagtto la zona con cui ho perso quasi 10kg mangiavo la sera un'ora prima di andare a letto,ma ho sempre perso tanto....
mah....
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » sab apr 17, 2010 8:38 am

No pero' non ho ben capito, a che ora cenate quindi?
Rispondi