smgliatura vivente

Moda, tendenze e bellezza
ciota81

Messaggio da ciota81 » lun apr 12, 2010 2:02 pm

huau vedrò di provarli! grazie mille


RITA84

Messaggio da RITA84 » mar mag 04, 2010 11:43 am

AUR9 ha scritto:Io ho scoperto una crema miracolosa. Non scherzo, avevo le smagliature addirittura sullle braccia. Dei veri e propri solchi BIANCHI. Ti rendi conto, non poter mettere neanche una canottierina d'estate?altro che costume...Ho provato questa crema, la trovi solo da Sephora e costa 150E. Un salasso. Ma ti garantisco il risultato. Anzi, lo garantisco a tutte quante!!!!E non è spam, è esperienza personale!!!!
CIAO, IO A CAUSA DELLE SMAGLIATURE STO MALE, MI PUOI DIRE IL NOME SI QUESTA CREMA.. TI PREGO! GRAZIE MILLE
RITA84

SMAGLIATURE

Messaggio da RITA84 » mar mag 04, 2010 12:11 pm

X AUR9
CIAO IO SONO MOLTO INTERESSATA A QUESTA CREMA, MI DIRESTI IL NOME E DOVE L'HAI COMPRATA?
STO ROVINATA CON LE SMAGLIATURE.
ATTENDO UNA RISPOSTA
GRAZIE MILLE
RITA :red:
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mar mag 04, 2010 6:20 pm

AUR9 ha scritto:Sì E' proprio la Strivectin. E anche io le ho fatto il filo per un anno, fino a quando una signora con una cicatrice da cesareo mi ha detto che con questa crema le è passato tutto. Questa crema la si compra solo per il passaparola, perchè costa talmente tanto che nessuno la compra solo per provarla...unico neo: NE' IN GRAVIDANZA NE' IN ALLATTAMENTO. E poi è meglio metterla la sera (già perchè io la uso solo una volta al giorno, neanche due!) sotto al pigiama perchè macchia un po' i vestiti di giallino. Io ti assicuro che avevo i solchi bianchi sulle braccia dopo aver perso tanti kg, e mi vergognavo tanto....in estate erano bandite le canottierine. Un conto è un costume intero, ce ne sono anche di molto belli, ma addirittura non poter mettere le canotte....ora mi sento un'altra. Ti assicuro che funziona!
oh cavolo che meraviglia Aur!!!

ma sono troppi 150 euro per me :cry:

anche io rovinatissima...si sentono proprio i solchi passando la mano,infatti tremo già come ogni estate al pensiero di quando sarò in spiaggia.che stress.
Rispondi