smgliatura vivente

Moda, tendenze e bellezza
elastimamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 421
Iscritto il: dom apr 04, 2010 10:11 pm

Messaggio da elastimamma » sab apr 10, 2010 2:53 pm

Caterina ti capisco! abbiamo voglia a dire freghiamocene....io faccio tanto training autogeno ma poi mi deprimo di brutto al primo passaggio di una figona in spiaggia... Comunque la mia amica ha il problema pressapoco della tua portata ma solo nel centro sopra e sotto l'ombelico e ha trovato un costume semi intero cioè è un due pezzi e sul davanti tra reggisen e slip è unito....oddio difficile da spiegare comunque nasconde pur restando molto sexy


elastimamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 421
Iscritto il: dom apr 04, 2010 10:11 pm

Messaggio da elastimamma » sab apr 10, 2010 2:55 pm

quando son rosse sono ancora recuperabli anche con la crema quando son bianche ormai è tardi esiste solo il laser
AUR9

Messaggio da AUR9 » sab apr 10, 2010 4:22 pm

Solange ha scritto:è la strivectin vero? Ci faccio il filo da una vita ma non mi risolvo mai a comprarla perchè temo sia una cagata.... però se dici così magari mettendo da parte qualche soldino, per Natale me la regalo, prima non ci riuscirò mai.

Sì E' proprio la Strivectin. E anche io le ho fatto il filo per un anno, fino a quando una signora con una cicatrice da cesareo mi ha detto che con questa crema le è passato tutto. Questa crema la si compra solo per il passaparola, perchè costa talmente tanto che nessuno la compra solo per provarla...unico neo: NE' IN GRAVIDANZA NE' IN ALLATTAMENTO. E poi è meglio metterla la sera (già perchè io la uso solo una volta al giorno, neanche due!) sotto al pigiama perchè macchia un po' i vestiti di giallino. Io ti assicuro che avevo i solchi bianchi sulle braccia dopo aver perso tanti kg, e mi vergognavo tanto....in estate erano bandite le canottierine. Un conto è un costume intero, ce ne sono anche di molto belli, ma addirittura non poter mettere le canotte....ora mi sento un'altra. Ti assicuro che funziona!
ciota81

Messaggio da ciota81 » sab apr 10, 2010 4:26 pm

ma su internet costa meno? dove si trova?
AUR9

Messaggio da AUR9 » sab apr 10, 2010 5:28 pm

caterina ha scritto:Che gola sta crema.
Ma da me sephora non c'è, sigh.
Ma cosa vuol dire poi?
Che te la metti per un mese e torni come prima?
Oppure che devi fare un trattamento per mille anni?
Io ho fatto il trattamento due anni fa, cioè prima di rimanere incinta...una volta al giorno per un mese e mezzo....le smagliature se n'erano quasi del tuto andate, poi son rimasta incinta e ho dovuto interrompere....ancora non ho potuto ricominciare a mettere la crema, ma la situazione è rimasta tale e quale a quando ho interrotto: smagliature quasi del tutto sparite. é come se la crema "riempisse" le smagliature fino a levigare la pelle!meravigliosa!
bismama
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 15
Iscritto il: gio gen 21, 2010 11:40 am
Contatta:

Messaggio da bismama » sab apr 10, 2010 5:31 pm

ciota81 ha scritto:ragezzaeeeeeeeeee!!! sono una smagliatura vivente, come faccio al mare? ci vado con lo scafandro! e dire che la maggor parte mi sono uscite a fine gravidanza, a parto avvenuto... anche voi siete piene come me? mi sono oliata per 9 mesi, ho continuato fino ad adesso, ma.... aiuto!!!!!!!!! non metterò mai più un costume in vita mia! :cry: :cry: :cry:
io ho la pancia pienaaa non c'è un cm senza. uso il tankini oppure i costumi interi benetton che son fighissimi...ma al mare non ci rinuncio. consiglio: se ti lampadi si vedono meno
Mamma Carmela
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 12
Iscritto il: gio apr 01, 2010 1:28 pm

Messaggio da Mamma Carmela » dom apr 11, 2010 10:49 am

Ecco, quando si parla di questi argomenti, come degli inestetismi della cellulite, mi sento una donna fortunata: io non ne ho e, se ne ho, non si vedono.
Jersey

Messaggio da Jersey » lun apr 12, 2010 10:17 am

Io ne ho molte sul seno e sui fianchi.
Ho iniziato ad usare un prodotto della Bottega Verde, da circa un mese.
I risultati si vedono, non è miracoloso nel senso che le smagliature non sono sparite, ma sono diventate più piccole e meno visibili.
E' la linea Body+ e il prezzo è accessibile (tra i 20 e i 30 euro, a seconda del prodotto..c'è bagnoschiuma, siero, crema e adesso sono usciti dei prodotti specifici per glutei e seno).
Rispondi