e non ridete eh!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven apr 09, 2010 3:04 pm

Dicono che l'allume di potassio elimini qualsiasi odore, ne hai mai sentito parlare?


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven apr 09, 2010 3:10 pm

Scrj ha scritto:Dicono che l'allume di potassio elimini qualsiasi odore, ne hai mai sentito parlare?
no ma spero che non sia qualcosa di spalmabile, essenzialmente mi piacciono solo i deo spray, l'altro giorno ne ho spruzzato uno di mio marito, mi è preso un colpo, dopo lo spruzzo ti si calcificava addosso una chiazza bianca tipo barriera, sì. l'odore forse non passerà ma l'ascella grida vendetta :cisssss:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » ven apr 09, 2010 3:13 pm

claudia ha scritto:E come si può non entrare con un titolo così????

Mo' sono seria Stefania, io non ho mai avuto problemi ma mia figlia si. Non aggiungo altro.
Ho provato una crema che consigliò tempo fa Erin e la usiamo entrambe.
Fantastica!!!!!

Costa un pochino ma dura molto perchè ne basta pochissima.
Segnati il nome: LARIS crema e la trovi in farmacia.


ahahahah stavo per riscriverlo
comunque confermo per l'ascella, a me la prescrisse anni fa il dermatologo dopo che mi venne uno sfogo pazzesco (bruciava da matti) con tanto di linfoghiandole gonfissime in seguito all'uso dei deodoranti normali

per i piedi l'unica è avere due paia di pantofole e lavarle a turno appena prendono odeore cattivo (ho lo stesso identico problema)
agata74

Messaggio da agata74 » ven apr 09, 2010 3:13 pm

L'allume di potassio è un cristallo, venduto in pezzi tipo saponetta.
Lo inumidisci, lo passi sulla parte puzzolente lavata, poi lo sciacqui, lo asciughi e lo conservi al riparo dal contatto con l'acqua.
Io lo uso da tempo e ho risolto il problema dell'ascella del coniuge!!
Si può usare su qualunque zona del corpo, è ottimo post epilazione perchè è un blando antisettico :ok:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven apr 09, 2010 3:30 pm

agata74 ha scritto:L'allume di potassio è un cristallo, venduto in pezzi tipo saponetta.
Lo inumidisci, lo passi sulla parte puzzolente lavata, poi lo sciacqui, lo asciughi e lo conservi al riparo dal contatto con l'acqua.
Io lo uso da tempo e ho risolto il problema dell'ascella del coniuge!!
Si può usare su qualunque zona del corpo, è ottimo post epilazione perchè è un blando antisettico :ok:
ecco cos'è quella cosa non meglio identificata che mio marito tiene nell'armadietto del bagno e con cui si strofina ripetutamente le ascelle! ahahahah
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven apr 09, 2010 4:19 pm

agata74 ha scritto:L'allume di potassio è un cristallo, venduto in pezzi tipo saponetta.
Lo inumidisci, lo passi sulla parte puzzolente lavata, poi lo sciacqui, lo asciughi e lo conservi al riparo dal contatto con l'acqua.
Io lo uso da tempo e ho risolto il problema dell'ascella del coniuge!!
Si può usare su qualunque zona del corpo, è ottimo post epilazione perchè è un blando antisettico :ok:
e dove lo piglio?
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven apr 09, 2010 10:04 pm

Che io sappia l'allume di rocca lo vendono alcune erboristerie ben fornite.
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » sab apr 10, 2010 12:06 am

ma sto allume va bene anche per i piedi?

perchè io sudo SOLO lì!
Rispondi