e non ridete eh!

Moda, tendenze e bellezza
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » sab apr 10, 2010 7:19 pm

Stefania72 ha scritto:ah ah, immaginavo che arrivassi qui :cisssss:
Mah, la cosa che trovo veramente assurda è che puzzi un'ascella sola, comunque quando ci siamo viste mi ero lavata da poco, il problema arriva più in là nella giornata :sticazzi:
Io non sudo mai neaqnche a 40 gradi,ma ultimamente prima e durante il ciclo mi capita come te solo l'ascella destra ma ho provato a cambiare deodorante...chissa


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » dom apr 11, 2010 10:39 am

LAILA71 ha scritto:Io non sudo mai neaqnche a 40 gradi,ma ultimamente prima e durante il ciclo mi capita come te solo l'ascella destra ma ho provato a cambiare deodorante...chissa
ah ah pure a me la dx!
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » dom apr 11, 2010 12:04 pm

Stefania72 ha scritto:ah ah pure a me la dx!
Allora se mai ci dovessimo incontrare cammineremo fianco a fianco ma tu a sx!!! :ola:
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » dom apr 11, 2010 12:10 pm

io sia per i piedi che per le ascelle, da molti anni, nel momento in cui devo lavarmi, aggiungo al sapone o bagno schiuma, del BICARBONATO. (ne viene fuori una pastella esfoliante)
lo faccio da tempo e non mi è più capitato.
inoltre se faccio un pediluvio, perché ho tenuto per molto tempo le scarpe (principalmente quelle da tennis) aggiungo all'acqua una bustina di EUCLORINA, e sui miei piedi ha un effetto miracoloso, sia per l'odore che per altri effetti del sudore.
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » dom apr 11, 2010 2:59 pm

viola 52 ha scritto:io sia per i piedi che per le ascelle, da molti anni, nel momento in cui devo lavarmi, aggiungo al sapone o bagno schiuma, del BICARBONATO. (ne viene fuori una pastella esfoliante)
lo faccio da tempo e non mi è più capitato.
inoltre se faccio un pediluvio, perché ho tenuto per molto tempo le scarpe (principalmente quelle da tennis) aggiungo all'acqua una bustina di EUCLORINA, e sui miei piedi ha un effetto miracoloso, sia per l'odore che per altri effetti del sudore.
io oltre al bicarbonato aggiungo del sale grosso...
e poi metto ai piedi talco liquido alla menta che prendo in erboristeria...x tutto il giorno odori non si sentono

ultimamente x ascelle anche x me è un problema...ho sempre usato lycia e stavo bene...ora devo rinfrescarmi presto ...mi sa che userò la cream consigliata da erin
Rispondi