ti devi curare... mettere il tacco etc...

Moda, tendenze e bellezza
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » gio apr 08, 2010 4:23 pm

E gia'! Forza che se ci sentiamo belle, siamo poi piu' belle anche fuori!!! - questa chissa' come mi e' venuta! Un abbraccio


Musci

Messaggio da Musci » gio apr 08, 2010 4:32 pm

scarlett73blu ha scritto:E gia'! Forza che se ci sentiamo belle, siamo poi piu' belle anche fuori!!! - questa chissa' come mi e' venuta! Un abbraccio
Ma infatti "studi scentifici" confermano appunto quello che hai appena detto... :laughter: :cisssss:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio apr 08, 2010 6:39 pm

A mio marito piacerebbe che io mettessi le SUE cose. Mio marito veste taglia XL (è luuungo), figurarsi se la cosa è attuabile. Per il resto il pover'uomo è cieco, mi vede bella sempre, mi vedeva bella anche quando incinta e oberata di cortisone parevo Fiona la moglie di Shrek. Incentivi al miglioramento da parte sua meno di zero. C'è da dire che sono già sufficientemente fissata di mio (però la spesa col tacco 12 non la faccio più, sono entrata nella stagione esistenziale delle ballerine, o degli stivali con tacco basso, in inverno).
svetlana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 86
Iscritto il: lun feb 08, 2010 10:07 am

Messaggio da svetlana » lun apr 12, 2010 4:21 pm

il mio marito invece al contrario,non ci inporto cosa ho adosso,mi sembra che posso uscire pure nuda:sad2:
Rispondi