ti devi curare... mettere il tacco etc...

Moda, tendenze e bellezza
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer apr 07, 2010 10:34 am

devo dire però che in questi gg che mi son truccata pure per stare in casa mio marito se n'è accorto.
Oggi invece sono una stregaaaa


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer apr 07, 2010 10:41 am

boh noi ci piacciamo di più "nature", coi vestiti da casa....è sempre stato così.....non che io sia sciatta, ma so che lui mi preferisce alla hippie!!!!
Musci

Messaggio da Musci » mer apr 07, 2010 3:08 pm

gingerale ha scritto:Però potresti trovare una via di mezzo in cui tu stessa ti riconosca di più, ti senta comoda ma al contempo valorizzi la tua femminilità.
Cioè, non è che l'alternativa a gonna e tacco a spillo deve essere per forza jeans e mollettone nei capelli.
Ad esempio potresti vestire in jeans e ballerine piatte, ma sopra un top molto femminile.
Oppure per l'estate osare qualche vestitino anni 60, sempre con ballerine comode che ti permettano di correre dietro alla bimba.
E i capelli in ordine e un trucco leggero.
e' proprio quello che voglio fare... grazie per il tuo consiglio!:thankyou:
Musci

Messaggio da Musci » mer apr 07, 2010 3:12 pm

vavi ha scritto:Ecco io intendevo dire lo stesso di agata.
Metti a letto la pupa presto e fagli una sorpresa: vestita e truccata come se dovessi uscire ma solo per lui.... mi raccomando i tacchi piu' alti che hai... e non toglierli a letto per una volta che fa molto fetish ahahahah
sapete una cosa?... l'ho appena fatto :fing:
però sfruttando il sonnellino pomeridiano della polpettina... :ola:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer apr 07, 2010 3:13 pm

vavi ha scritto:Penso che tuo marito sia proprio innamorato e ti stia mandando il messaggio che vorrebbe qualche attenzione anche lui... ma che ti costa fare la sexi un giorno per lui? Magari crea un occasione ad hoc per questo.... su su un po' di fantasia! Non sempre, ma una volta puoi accontentarlo daiiii
il mio allora non è innamorato perché non gli interessa che mi vesta in modo femminile e anzi gli dà un po' fastidio... e a me fa sorridere questa cosa, e mi gratifica, l'idea che pensi che non appena mi agghindo un po' c'è subito qualcuno pronto a provarci.
;)
Musci

Messaggio da Musci » mer apr 07, 2010 3:15 pm

val3nt1na ha scritto:boh noi ci piacciamo di più "nature", coi vestiti da casa....è sempre stato così.....non che io sia sciatta, ma so che lui mi preferisce alla hippie!!!!
ehhhh sarebbe molto comodo il look hippy... io mi adeguerei bene, ma a lui non credo proprio che piaccia!!
Musci

Messaggio da Musci » mer apr 07, 2010 3:17 pm

Cos73 ha scritto:il mio allora non è innamorato perché non gli interessa che mi vesta in modo femminile e anzi gli dà un po' fastidio... e a me fa sorridere questa cosa, e mi gratifica, l'idea che pensi che non appena mi agghindo un po' c'è subito qualcuno pronto a provarci.
;)
infatti.... lui però vuole che mi agghindo solo quando esco con lui e sto con lui, non quando me ne vado per i fatti miei... (oddio, non è che vada poi tanto per i fatti miei...)
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer apr 07, 2010 3:25 pm

laurasophia ha scritto:infatti.... lui però vuole che mi agghindo solo quando esco con lui e sto con lui, non quando me ne vado per i fatti miei... (oddio, non è che vada poi tanto per i fatti miei...)


ah ecco, che poi appunto dove andrai mai? come me insomma: pediatra, farmacia, supermercato, ah ah ah
Ma Luca nemmeno insieme a lui lo gradisce, e questo mi fa strano boh!!!

A me comunque, come Lelia, l'idea che un marito chieda a una moglie di vestirsi in un certo modo dà un po' di orticaria.. su queste cose siamo uguali io e lei ah ah.

Voi coi mariti lo fate? Chiedete di frarsi la barba/tagliarsi i capelli/mettersi la camicia eccetera?
Io ho sempre lasciato molto libero Luca di conciarsi come vuole (a lui ad esempio piace cambiare, quindi è capitato che si sia rasato la testa, oppure fatto barba e baffi in diversi modi), anche sul vestire tante volte è lui a chiedermi sennò per me è liberissimo.
Magari posso dirgli che un certo look mi piace poco, però non ho mai pensato di imporgliene uno.
Rispondi