ti devi curare... mettere il tacco etc...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mer apr 07, 2010 5:10 am

laurasophia ha scritto:mio marito si lamenta che mi lascio andare, che non mi curo, che non metto mai i tacchi,mai una gonna, ma sempre le scarpe da tennis e i jeans... insomma vorrebbe al suo fianco una donna curata e , perchè no, che viene anche guardata dagli altri...
Che palle però!! Io non è che ho tanta voglia di andare a fare la spesa con gonna e tacchi a spillo, anche perchè spesso devo correre dietro alla pupetta e quindi avrei un gran male ai piedi (che già, quando vedono i tacchi, urlano di dolore :eeeeeeeeeee. ), poi, di uscite serali, non è che ne facciamo, a parte 2/3 volte all'anno, quando capita che andiamo a villeggiare dai suoi e quindi ci possono tenere la bambina.
Poi, io sono sempre stata una donna che deve rincorrere la sua femminilità, ossia, la femminilità non sta proprio in casa mia, la devo rincorrere appunto... :ehehe:
Non che sia uno scaricatore di porto, intendiamoci, però non sono neanche una di quelle che , appunto, quando esce si mette gonna e tacchi.
Sono una donna molto semplice, acqua e sapone ecco... ho un musetto carino, un fisico accettabile e quindi, mi accontento di stare così, senza essere appariscente (perchè mi sentirei a disagio)... però ogni tanto scappano fuori queste richieste e ci rimango un pò male... :cry:
Voi come siete messe? e cosa ne pensate a riguardo?
Penso che tuo marito sia proprio innamorato e ti stia mandando il messaggio che vorrebbe qualche attenzione anche lui... ma che ti costa fare la sexi un giorno per lui? Magari crea un occasione ad hoc per questo.... su su un po' di fantasia! Non sempre, ma una volta puoi accontentarlo daiiii


emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mer apr 07, 2010 9:33 am

Prima che nascesse mia figlia amavo vestire sportivo (jeans e scarpe da ginnastica anche se uscivamo alla sera) e mio marito non mi diceva nulla perchè gli andavo bene così. Dopo la nascita di Agata la mia femminilità è esplosa e adesso porto vestitini con fuseaux e stivali e porto molto di più anche le gonne. Mi trucco un po' di più e vado dalla parrucchiera molto più spesso (se prima ci andavo una volta all'anno, adesso ci vado 6-7 volte). Mi fa stare molto meglio e vedo che mio marito gradisce il cambiamento. Lo faccio anche per lui perchè mi sento desiderata come i primi tempi che stavamo assieme.
ciao
emanuela
agata74

Messaggio da agata74 » mer apr 07, 2010 9:42 am

Anche mio marito per un periodo dopo la nascita di Sofia mi faceva queste osservazioni, che non capivo, in quanto mi vestivo e mi truccavo come prima :mumble:

Poi mi si è accesa la lampadina e ho trovato la soluzione.

Completino intimo nuovo, pupa a letto presto, e......

E' una cura infallibile a questo tipo di critiche :cisssss:
Dinamite
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: gio set 24, 2009 3:55 pm

Messaggio da Dinamite » mer apr 07, 2010 10:22 am

Mi sa che Agata ha ragione.....
non è che tuo marito sta bussando alla porta della donna che sei (jeans o gonna, poco importa, la femminilità è altro), e ti chiede ogni tanto di accostare la porta della mamma?
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mer apr 07, 2010 10:26 am

Ecco io intendevo dire lo stesso di agata.
Metti a letto la pupa presto e fagli una sorpresa: vestita e truccata come se dovessi uscire ma solo per lui.... mi raccomando i tacchi piu' alti che hai... e non toglierli a letto per una volta che fa molto fetish ahahahah
losbanos

Messaggio da losbanos » mer apr 07, 2010 10:30 am

Io mi reputo una donna curata, eppure indosso quasi sempre i jeans :ola:

Però se tuo marito si lamenta che non ti curi e ti lasci andare, forse non è solo questione di jeans e scarpe basse
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer apr 07, 2010 10:32 am

a me lo dice sempre mia mamma, la strozzerei..a parte che non sono mai stata una tacco e gonna ma lei dice che sono una vecchia, che non mi trucco, che lei non esce mai senza essere in ordine...a parte che secondo me parla a volte solo per dar fiato alla bocca perchè dice che non sono truccata pure quando lo sono...ma poi a volte incastro tra i miei vari impegni pure qualche commissione per lei, ci mancherebbe pure che arrivo lì in abito da sera, se arrivo con la tuta da casa e non in pigiama è già buona ah ah
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mer apr 07, 2010 10:33 am

losbanos ha scritto:Io mi reputo una donna curata, eppure indosso quasi sempre i jeans :ola:

Però se tuo marito si lamenta che non ti curi e ti lasci andare, forse non è solo questione di jeans e scarpe basse
ma nooo e' solo un modo per dire che vuole essere "provocato" un pochino :cisssss:
ahhhhhh la primavera
Rispondi