Per Cacca: la femminilità

Moda, tendenze e bellezza
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » ven apr 02, 2010 3:02 pm

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:


Cacca
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 24
Iscritto il: ven apr 02, 2010 1:57 pm

Messaggio da Cacca » ven apr 02, 2010 3:03 pm

Mamma Carmela ha scritto:Devi solo trovare l'uomo giusto: non cercare quelli troppo sensibili, che vomitano ad annusarti.
A te ci vuole uno stronzo davvero, vedrai che funzionerà.
Per i veri uomini la Cacca è sacra, del resto.
E' che la donna ha da esse' fine, e l'omo ha da puzzà. Purtroppo nel mio caso le sorti si son rovesciate, e non v'è rimedio alcuno.
Sob.

Secondo me mi ci vuole uno stitico. Ma di solito hanno un pessimo carattere.
Mamma Carmela
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 12
Iscritto il: gio apr 01, 2010 1:28 pm

Messaggio da Mamma Carmela » ven apr 02, 2010 3:05 pm

donnamara ha scritto:scusa se mi sono dovuta assentare un attimo, ma ho appena visto tua sorella prima di tirare l'acqua, mi ha detto di salutarti...
ma dov'è mammacarmelina?
non ci raccontate un pò di voi? figli, mariti, provenienza, dai dai non fatevi pregare..
Scusa ma di me sai già molto, non eri tu una delle noizoccolette con cui mio marito flirtava prima che gli proibissi di partecipare di nuovo a questo forum?
Comunque Carmelina e Carmelino stanno bene, solo che volevo chiedere consiglio nella sezione Pappa perchè mangiano solo banane e nessuna formica, non so come dar loro un po' di proteine.
Cacca
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 24
Iscritto il: ven apr 02, 2010 1:57 pm

Messaggio da Cacca » ven apr 02, 2010 3:07 pm

Mamma Carmela ha scritto:Scusa ma di me sai già molto, non eri tu una delle noizoccolette con cui mio marito flirtava prima che gli proibissi di partecipare di nuovo a questo forum?
Comunque Carmelina e Carmelino stanno bene, solo che volevo chiedere consiglio nella sezione Pappa perchè mangiano solo banane e nessuna formica, non so come dar loro un po' di proteine.
Scusa, ma le caccole le mangiano?
Non sapevi che sono molto proteiche?

Hanno già cominciato a spidocchiarsi?
Che teneri, gli scimmiottini!
Mara

Messaggio da Mara » ven apr 02, 2010 3:08 pm

Mamma Carmela ha scritto:Scusa ma di me sai già molto, non eri tu una delle noizoccolette con cui mio marito flirtava prima che gli proibissi di partecipare di nuovo a questo forum?
Comunque Carmelina e Carmelino stanno bene, solo che volevo chiedere consiglio nella sezione Pappa perchè mangiano solo banane e nessuna formica, non so come dar loro un po' di proteine.
nooooooo, ma allora lo sai della mia relazione con tuo marito..........cassius....me devo preoccupà?? me lo saluti cara, mi manca, tanto
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven apr 02, 2010 3:08 pm

Mamma Carmela ha scritto:Scusa ma di me sai già molto, non eri tu una delle noizoccolette con cui mio marito flirtava prima che gli proibissi di partecipare di nuovo a questo forum?
Comunque Carmelina e Carmelino stanno bene, solo che volevo chiedere consiglio nella sezione Pappa perchè mangiano solo banane e nessuna formica, non so come dar loro un po' di proteine.
no scusa questa e' troppo bella, potrebbe essere un'idea per una nuova sezione :cisssss:
Mara

Messaggio da Mara » ven apr 02, 2010 3:10 pm

Daria4ever ha scritto:no scusa questa e' troppo bella, potrebbe essere un'idea per una nuova sezione :cisssss:
io ci sono...e vorrei fare la moderatrice please, vista la mia esperienza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven apr 02, 2010 3:11 pm

donnamara ha scritto:io ci sono...e vorrei fare la moderatrice please, vista la mia esperienza
aggiudicato il posto e' tuo :ok:
Rispondi