metodo anticoncezionale

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven apr 02, 2010 9:22 am

Daria4ever ha scritto: :ahahaha: mi sa che vado di quello pure io dopo l'esperienza negativa di pillola e spirale
Simo che problem ihai avuto con la spirale?


kida

Messaggio da kida » ven apr 02, 2010 9:24 am

Lupina ha scritto:Io mi sono trovata benissimo col "NonSiTromba", è stato efficacissimo per tutto il tempo in cui l'ho usato.
Purtroppo un giorno l'ho interrotto ed è arrivato Gregorio, ahahahahah!
:ahahaha: :ahahaha: ma l'ho provato anch'io ma devo dire che mio marito non era molto soddisfatto chissà come mai!!!!!!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven apr 02, 2010 9:29 am

elenaniccolo ha scritto:Simo che problem ihai avuto con la spirale?
Ho dovuto toglierla perche' mi si era ravvicinato moltissimo il ciclo, ogni 19 giorni e poi mi durava anche per 10 gg con flussi piu' o meno abbondanti, in piu' dal pap test e' uscita un'infezione, l'hanno mandata ad analizzare e aspetto i risultati, la ginecologa ha detto che e' molto raro dia questi disturbi ma puo' essere che mi abbia generato dei batteri all'interno che hanno dato questi problemi, poi e' subentrato anche il problema morale, quando l'ho messo ero convinta di una cosa poi parlando con un'ostetrica che mi ha spiegato bene il suo funzionamento mi sentivo un po' in colpa per cui alla fine non mi e' pesato toglierla
Mara

Messaggio da Mara » ven apr 02, 2010 10:11 am

ho preso tanti anni la pillola, poi sono arrivate le bimbe e dopo ho provato nuvaring
disastro
stessi effetti collaterali della pillola, mi dava un fastidio tremendo ed il mio compagno nei rapporti lo sentiva, e poi sono ingrassata di 4 chili in un mese
ora usiamo i profilattici, alla soglia dei 40 anni di ormoni non ne voglio più prendere
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven apr 02, 2010 10:22 am

Se non ti senti di ricorrere ad alternative ormonali (l'anello, visto che con il cerotto hai problemi), io sono un'utilizzatrice e una grande fan del diaframma :ok:
Leggi il post che ti hanno linkato, e se hai altro da chiedere sono a disposizione!
:bacio:
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » ven apr 02, 2010 3:37 pm

Lupina ha scritto:Io mi sono trovata benissimo col "NonSiTromba", è stato efficacissimo per tutto il tempo in cui l'ho usato.
Purtroppo un giorno l'ho interrotto ed è arrivato Gregorio, ahahahahah!
Questo e' un ottimo metodo anticoncezzionale...chi sa mai che si convinca a interromperlo per avere un pargolo?
Ci pensero'!
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » ven apr 02, 2010 3:41 pm

Rie ha scritto:Se non ti senti di ricorrere ad alternative ormonali (l'anello, visto che con il cerotto hai problemi), io sono un'utilizzatrice e una grande fan del diaframma :ok:
Leggi il post che ti hanno linkato, e se hai altro da chiedere sono a disposizione!
:bacio:
Grazie ho letto il link e credo di prenderlo in considerazione,da ieri non prendo piu' la pillola cosi' mi arrivera' il ciclo e fino ai primi di maggio sono a posto poi quando tornero' chiamo il mio ginecologo e ci parlero'.
Grazie per la tua disponibilita'...approffitero' sicuramente! :bacio:
fairy82

Messaggio da fairy82 » ven apr 02, 2010 6:17 pm

Lupina ha scritto:Io mi sono trovata benissimo col "NonSiTromba", è stato efficacissimo per tutto il tempo in cui l'ho usato.
ma no dai perche??????????e' cosi bello strombazzare!!!!!!
Rispondi