Finalmente sono idonea!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab apr 03, 2010 10:06 am

MatifraSo ha scritto:
E le piastrine sono 476 in un range previsto di 140-440. Ricordo che ho sempre avuto il valore delle piastrine più alto del previsto, anche quando facevo gli esami in gravidanza. Il mio medico mi ha sempre detto che non c'è nessun problema per quello.

uff! ma non puoi cedermene un po'!?!?!

Io sempre basse, il mese scorso 130 mila...

AH! e per lo yogurt non è di mino reitano, mi pare sia little tony!!! :cisssss:


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab apr 03, 2010 10:09 am

Sì, lo yogurt è stato appurato che lo può pubblicizzare uno che è vivo, altrimenti non fa una buona impressione! Hahahaha!!

In compenso ho il ferro basso, tu come stai messa, facciamo un baratto? Ferro per piastrelle... ooops, piastrine?
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab apr 03, 2010 10:11 am

MatifraSo ha scritto:Sì, lo yogurt è stato appurato che lo può pubblicizzare uno che è vivo, altrimenti non fa una buona impressione! Hahahaha!!

In compenso ho il ferro basso, tu come stai messa, facciamo un baratto? Ferro per piastrelle... ooops, piastrine?
Io ce l'ho nei limiti, posso darti un ferro da stiro in cambio di 200 piastrelle della cucina, ok? :cisssss:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab apr 03, 2010 10:14 am

Vabbè,meglio di niente!! Hahahaha!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab apr 03, 2010 10:16 am

MatifraSo ha scritto:Ah, a proposito, qualcuna sa cosa comporta avere tante piastrine?

Io ne ho sempre avute in sovrannumero e ilmio medico ha sempre fatto spallucce(uomo di poche parole!!), ma vorrei sapere cosa può significare. Che guarisco dalle ferite prima di altre persone? Boh!!
Guarda, io le piastrine le ho molto basse, però cicatrizzo velocissimamente, quindi non so quanto dipenda SOLO da quelle.
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » sab apr 03, 2010 12:06 pm

Gwen ha scritto:Lelia quando rimarrai incinta e partorirai gli aghi saranno l'ultimo dei tuoi problemi e dopo ti farai sbucacchiare a occhi chiusi :cisssss:
Non è detto sai? Mia sorella dopo 2 gravidanze, due tagli cesarei di cui uno realmente d'urgenza (non arrivava più ossigeno al bambino) alla 32esima settimana e compagnia bella...tuttora, alla tenera età di 44 anni, ha sempre il solito problema con gli aghi :occhiodibue:

Cmq son stata proprio stamani a fare un prelievo, adesso riesco a farlo da seduta a patto che non guardi mentre fanno il prelievo. Cmq ogni santa volta l'infermiera mi chiede se voglio sdraiarmi, e dopo mi chiede se voglio un po' di acqua e zucchero...mi sa che sbianco davvero :cisssss:

@ Fra: anch'io ho sempre le piastrine leggermente superiori al limite massimo, ma tutti i medici mi hanno sempre detto che non è un problema quindi non me ne sono mai interessata più di tanto.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab apr 03, 2010 12:08 pm

Io so solo che per diventare miliardari basta aprire un bar vicino ad un centro prelievi! Ogni volta che sono andata afare gli esami del sangue trovavo poi al bar vicino le stesse persone viste prima in sala d'attesa!!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab apr 03, 2010 12:29 pm

Sheireh ha scritto:Guarda, io le piastrine le ho molto basse, però cicatrizzo velocissimamente, quindi non so quanto dipenda SOLO da quelle.
ma quanto basse? anche io cicatrizzo velocemente senza problemi, ma sono state la causa del mio cesareo... tu in gravidanza quante ne avevi?
Rispondi