bellissimo pomeriggio/corso di trucco

Moda, tendenze e bellezza
Stefania72

bellissimo pomeriggio/corso di trucco

Messaggio da Stefania72 » sab mar 27, 2010 11:16 pm

oggi sono andata al meeting della casa produttrice della quale sono venditrice.
Nella prima parte ci hanno spiegato i nuovi prodotti per depurare prima e diminuire i cm poi e nella seconda parte è venuto un truccatore professionista che sbarcava dritto dritto dalle sfilate di moda di Milano(e dalle modelle si è trovato con le vecchiarde bruttine :cisssss: ) e da un viaggetto a New York.
Mi sono divertita un sacco perchè oltre ad essere bravo faceva morire dal ridere prendendoci tutte per i fondelli.
Non l'ho scampata neppure io, le mie sopracciglia le ha definite una foresta però mi sono salvata perchè gli ho detto che martedì ho l'appuntamento per la ceretta.
Ecco, mi ha cazziata!Mi ha detto che vanno fatte assolutamente con la pinzetta, la ceretta a lungo andare fa cadere la palpebra.
Ci ha esaminate quasi tutte e l'unica con le sopracciglia fatte bene che ha trovato ha detto che se le è fatte fare con l'ago :cisssss:
Caspita, ma quasi tutte andiamo dall'estetista, allora son tutte incapaci???
Comunque, davvero, ci ha fatto un fondo così, ha detto che prima di pensare al trucco bisogna avere delle sopracciglia perfette perchè illuminano l'occhio perfettamente.
E poi ha detto quali sono altri obrobri inguardabili:la matita sulle labbra di colore diverso dal rossetto e la matita all'interno dell'occhio.
Dice che all'estero ci riconoscono per questo, perchè siamo rimasti gli unici a metterla dentro.
Ho imparato un sacco di cose e soprattutto GRATIS :cisssss: che non guasta.
Son tornata a casa così gasata che mi son fatta lo scrub sotto la doccia, messa la crema dopo la doccia, messo il gel lifting seno, mi sono strappata le sopracciglia così agevolo l'estetista e soprattutto non spavento Fralu domani :cisssss:
Se trovo i soldi mi compre pure la linea per perdere i cm.
L'unico neo restano i brufoli, non se ne vanno, anzi sono particolarmente fiorita nonostante l'antibiotico, speriamo bene.
Intanto ho scoperto che per coprirli ci vuole il correttore illuminante.


Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » dom mar 28, 2010 10:48 am

è interessante si conoscono sempre cose in più.....peccato che non viha truccato x un trucco personalizzato al tipo di viso
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom mar 28, 2010 8:32 pm

Stefania72 ha scritto: E poi ha detto quali sono altri obrobri inguardabili:la matita sulle labbra di colore diverso dal rossetto e la matita all'interno dell'occhio.
Dice che all'estero ci riconoscono per questo, perchè siamo rimasti gli unici a metterla dentro.
col cavolo
gli smoky eyes si fanno tutti con la matita dentro l'occhio

e anche quando sembra non esserci è perchè in un trucco da giorno usano una matita color carne o bianca dentro la rima dell'occhio

ma la matita dentro l'occhio la usano tutti, certo non l'occhio truccato solo con quella, ma nel contesto di un occhio ben truccato la matita ci va eccome
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » dom mar 28, 2010 8:38 pm

Stefania72 ha scritto: E poi ha detto quali sono altri obrobri inguardabili:la matita sulle labbra di colore diverso dal rossetto e la matita all'interno dell'occhio.
Dice che all'estero ci riconoscono per questo, perchè siamo rimasti gli unici a metterla dentro.
Eccheccaz!
Illuminaci! Porca vacca io la matita dentro ogni tanto la metto :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom mar 28, 2010 8:38 pm

Per la riga all'interno dell'occhio quoto Erin.

Sulla matita per le labbra condivido e aggiungo che comunque è terribile anche disegnare solo il contorno, perchè il rossetto dura meno della matita e quando rimane solo quella avsegnare il contorno l'effetto è pessimo. Meglio colorarla tutta e poi passare sopra il rossetto. Anzi, con una buona matita e un gloss o lucidalabbra trasparente si ottiene un buon risultato e si risparmia sul rossetto!
clodine82

Messaggio da clodine82 » lun mar 29, 2010 11:17 am

la matita dentro all'occhio la metto bianca e il contorno nero(esterno) ...la matita sulle labbra proprio non riesco a metterla sono troppo impedita a disegnare il contorno!!!!

dai dai illuminaci ancora su altri must del trucco!!!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun mar 29, 2010 11:22 am

Che invidia Stefy !!!!!
Comunque concordo con Fede, la matita dentro l'occhio, sopra e sotto la palpebra SEMPRE, anche quando non faccio lo smoky (che tra l'altro non amo in particolare), anche se ho gli occhi piccoli e vicini e in questo caso e' scongliata
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » lun mar 29, 2010 12:20 pm

io non so di cosa parlate :cisssss:

forse avrei bisogno di un corso anch'io :sticazzi:
Rispondi