Per DARIA FOR EVER sopracciglia...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Per DARIA FOR EVER sopracciglia...

Messaggio da Paola » sab mar 27, 2010 8:35 am

Ho letto che le hai fatte con la ceretta dei baffi (strisce depilatorie?) e non sono uscite bene, io le faccio sempre perché ODIO farmele strappare ad una ad una, mi pare una lenta agonia che non ha senso, per farlo ho messo a punto una tecnica infallibile.

Prendi due cartoncini e li tagli con un arco in alto, te li avvicini alle ciglia e vedi come le vuoi inarcuate (ho controllato sul vocabolario dell'accademia della crusca pare si scriva con la Q ma non mi piace), devono essere uguali ma speculari, in maniera che vengano identiche. Quelli saranno sempre i tuoi cartamodelli. Poi prendi le strisce depilatorie viso, ne tagli due striscette e con i tuoi cartamodelli ritagli l'arco.

Te lo incolli, strappi dall'esterno verso l'interno dell'arcata e il gioco è fatto, in un solo strap niente ciglia, niente sofferenza alcuna, niente stillicidio dall'estetista.


Mara

Messaggio da Mara » sab mar 27, 2010 8:41 am

ahahahahahahahahahahaha scusa, ma mi capita talmente di rado leggerti così ferrata negli argomenti light...che quando ho letto il titolo del 3d pensavo volessi farle il mazzo perchè voleva depilarle e decolorarle.....ahahahahahahahahaha
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » sab mar 27, 2010 8:45 am

uèèèèèèèèèèèèèè ma per chi m'hai preso??? ahahhahaha

Io sono ferratissima su sopracciglia e WI FiT che vi stendo tutte! ahhahha
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab mar 27, 2010 9:04 am

Ecco, brava Paola. Tu sei un esempio migliore di me che ho deciso di accorciarle con le forbici ma ho tagliato dal verso sbagliato e ora per uscire di casa decente devo passare un quarto d'ora al giorno a ridisegnarle. Per fortuna che la Kiko ha fatto un pennarello apposta per le sfigate come me.
Jana

Messaggio da Jana » sab mar 27, 2010 9:04 am

cavoli! il cartamodello per le sopracciglia...in questo modo si possono avere tanti modelli...le sopracciglia autunno inverno, dove le lasci con un po' di pelliccia intorno e quelle estive un po' più rade...
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » sab mar 27, 2010 9:08 am

Fiiiiiiiiico le sopracciglia a stencil...Paola te sei troppo avanti :lol:

Io sono rimasta alla pinzetta classica perchè mi hanno convinto che, a lungo andare, la ceretta possa dare cedimenti.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » sab mar 27, 2010 10:04 am

Paola sei un mito !!!! questa devo proprio farla, chissa' se si trovano gia' pronti questi cartamodelli per sopracciglia???!!!!!
io ho messo proprio la striscia sopra tutta la parte per cui mi sono spelucchiata ah ah
Stasera provo, ora guardo in internet se trovo qualche modello, cosi me lo stampo ih ih
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab mar 27, 2010 10:25 am

Geniale Paola!
E pure il controllo sull'accademia della crusca :)

Io però non vi seguo, le sopracciglia mi piacciono, le sfoltisco solo un pochino con la pinzetta.
Rispondi