Gatroscopia

Moda, tendenze e bellezza
Gwen

Gatroscopia

Messaggio da Gwen » gio mar 18, 2010 1:44 pm

Uffa ragazze, mi sa che mi tocca la gastroscopia.
La ho fatta solo una volta in vita mia e la ho trovata traumatizzante :cry:
lo so che ho partorito ma questa cosa per me è un incubo, non riesco a respirare, mi sento male, come si fa ad alleviare la faccenda????


Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » gio mar 18, 2010 1:45 pm

Ma è davvero indispensabile? Perché la devi fare, se non sono indiscreta?
Gwen

Messaggio da Gwen » gio mar 18, 2010 1:48 pm

Lelia ha scritto:Ma è davvero indispensabile? Perché la devi fare, se non sono indiscreta?
anni fa me la hanno fatta fare perchè avevo un bruciore tremendo (tipo reflusso) per vedere se avevo una gastrite (che poi non avevo), mi hanno curato il bruciore e via.
I gastroenterologi hanno la mano facile per la gastroscopia di solito.....uffa.....mi sta tornando lo stesso bruciore.
Il senso logico sarebbe farmi la cura e vedere se passa e POI fare la gastroscopia se del caso, ma non sono io il medico.....ho cambiato gastroenterologo ora, però immagino che me la proporrà lo stesso.....
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » gio mar 18, 2010 1:50 pm

Sì ma alla fine nessuno può importi una gastroscopia che tu non vuoi fare.
Visto che il problema si era già presentato e che allora la gastroscopia non era servita a nulla, io proporrei al nuovo gastroenterologo di riprovare la stessa cura che aveva funzionato allora, e solo se fallisce prenderei in considerazione l'ipotesi della gastroscopia.
Gwen

Messaggio da Gwen » gio mar 18, 2010 1:51 pm

Lelia ha scritto:Sì ma alla fine nessuno può importi una gastroscopia che tu non vuoi fare.
Visto che il problema si era già presentato e che allora la gastroscopia non era servita a nulla, io proporrei al nuovo gastroenterologo di riprovare la stessa cura che aveva funzionato allora, e solo se fallisce prenderei in considerazione l'ipotesi della gastroscopia.
certo che glielo dico, ma a quanto ho capito la gastroscopia è per accertarsi che non vi sia gastrite, anche se nella mia ignoranza penso che la gastrite se c'è non se ne va mica per una cura antibiotica per il reflusso.....
losbanos

Messaggio da losbanos » gio mar 18, 2010 2:02 pm

Gwen, ma non ti hanno sedata? :occhiodibue:
Gwen

Messaggio da Gwen » gio mar 18, 2010 2:03 pm

losbanos ha scritto:Gwen, ma non ti hanno sedata? :occhiodibue:
ma che :cry:
che sedazione fanno?
losbanos

Messaggio da losbanos » gio mar 18, 2010 2:05 pm

Pretendi la sedazione, non ti accorgerai di nulla!
a me hanno dato il Dormicum, mi sono svegliata neanche un po' rimbambita.
Ora la devo rifare (ho l'ernia iatale) perché sono peggiorata, dopo pasqua vado
Rispondi