Crema depilatoria

Moda, tendenze e bellezza
lory76

Messaggio da lory76 » mar mar 16, 2010 2:47 pm

Fai la ceretta e abbonda di crema subito dopo lo strappo, così evitarai i brufoletti.


Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar mar 16, 2010 2:48 pm

mammaXL ha scritto:anche le striscette della veet ai frutti rossi per pelli sensibili sono ottime!
Anche io uso le striscette della veet
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar mar 16, 2010 3:01 pm

Claudiuccia ha scritto:E' vero che non l'ho mai amata, uso direttamente la lametta e buona notte...Però, ieri alla luce del sole mi stavo osservando nello specchietto retrivisore della macchina e....orrore!!!! Ho dei baffoni terribili, ahahah :D
Che crema usate voi?
Se naturale ancora meglio...prima della gravidanza usavo la Veet azzurra (sempre per i baffi), ma anche quella mi irritava....alle volte mi faceva la carne viva oppure mi uscivano dei micro brufoletti!
Esiste qualcosa che sia davvero indicato per una pelle troppo delicata?

Oddio!
la lametta???
noooooooooooooo
fatti la ceretta! è un attimo ma poi dura tanto e non ti vengono fuori i baffoni duri
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mar mar 16, 2010 3:03 pm

ceretta sempre!
per i brufoletti, prova ad usare l'olio d'oliva invece che le salviette che danno con le strisce e mettere un velo di pomata tipo cicatrene prima di andare a letto, io così ho risolto
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar mar 16, 2010 4:49 pm

No oh per i baffi non uso la lametta eh :D quella solo sul corpo!
Non riuscirei mai a tirarmi via da sola la striscia....chiederò alla mia amica....che male però :(
Dadamarsia, grazie per i consigli, proverò assolutamente!
pepita1986

Messaggio da pepita1986 » mar mar 16, 2010 5:57 pm

sicuramente la ceretta senti male un secondo durante lo strappo e poi + nulla e poi mi raccomando ricordati di mettere subito una crema (anche se di solito te la mette l'estetista)
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » sab apr 03, 2010 11:55 pm

Oddio, stasera me sò fatta fà la ceretta ai baffi O_O
Doloreeeeeee!
Tempo qualche minuto, ed il rossore si è mostruosamente gonfiato facendo venire bubboni bianchi.
Adesso sono quasi apposto, ma son rimasti dei puntini rossi...
Se metto il ghiaccio appena fatta, potrei evitare tutto quel gonfiore?
Stasera l'ho messo che ero già deformata.
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » dom apr 04, 2010 12:09 am

dovresti mettere un olio o qualche crema lenitiva e lasciarla assorbire, non toccarti, domani non avrai più niente (spero!)
cmq ceretta tutta la vita! ma anche le strisce della veet, io uso quella al thè verde ;D
Rispondi