Crema depilatoria

Moda, tendenze e bellezza
Flavia

Messaggio da Flavia » dom apr 04, 2010 1:39 pm

Io c'ho provato ad usare la ceretta, l'ho fatta fai da te, liscia, con le strisce, poi sono andata anche dall'estetista: niente, sembro sempre il bianconiglio. Mi si gonfia e divento violacea... in più spesso i peli si spezzano, professionista o no.
Creme, oli, niente da fare, sembro il bianconiglio unto... e dall'estetista poi ci devi pure uscire in quello stato.
Io alla fine ho risolto con la crema, a me dura un sacco e non ho quell'efetto micidiale.


Mamma Carmela
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 12
Iscritto il: gio apr 01, 2010 1:28 pm

Messaggio da Mamma Carmela » dom apr 04, 2010 10:04 pm

L'estetista mi ha detto che non aveva abbastanza cera per depilarmi tutta, quindi mi sono fatta fare solo baffetti e inguine. Il risultato non è stato dei migliori.
Però dopo il pranzo di Pasqua da mia suocera, mio marito con una scorreggia atomica mi ha fatta bionda e in effetti adesso i peli si notano meno.
Mina

Messaggio da Mina » mar apr 06, 2010 11:50 am

Quoto anch'io le striscette Veet!!!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar apr 06, 2010 11:53 am

Mamma Carmela ha scritto:L'estetista mi ha detto che non aveva abbastanza cera per depilarmi tutta, quindi mi sono fatta fare solo baffetti e inguine. Il risultato non è stato dei migliori.
Però dopo il pranzo di Pasqua da mia suocera, mio marito con una scorreggia atomica mi ha fatta bionda e in effetti adesso i peli si notano meno.
Eddai, mettici una foto bionda, non ti far pregare!!
Mina

Messaggio da Mina » mar apr 06, 2010 11:55 am

Sì MammaCarmela daiiiiii bella biondona facci vedere la fotoooo :ola:
Rispondi