Salute pessima e umore peggio

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar mar 23, 2010 9:56 pm

ciao carissima da oggi ho accesso a questa sezione e il tuo post mi sembrava scritto da me :cry: soffro di crisi di emicranea da 22 anni ,spesso sono finita in ps quando dopo giorni di dolore mi sembrava di impazzire sono in cura presso un centro cefalee ora va meglio ma è dura ,durissima, soprattutto quando penso se avrò un bimbo come farò a seguirlo quando ho una crisi???perchè credimi quando il dolore è allucinante non vuoi e non vedi niente e nessuno

scrivimi in mp se ne hai voglia ,potremmo confrontarci e sostenerci anche nella nostra caccia ciao cristina


Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mar mar 23, 2010 11:00 pm

cristina69 ha scritto:ciao carissima da oggi ho accesso a questa sezione e il tuo post mi sembrava scritto da me :cry: soffro di crisi di emicranea da 22 anni ,spesso sono finita in ps quando dopo giorni di dolore mi sembrava di impazzire sono in cura presso un centro cefalee ora va meglio ma è dura ,durissima, soprattutto quando penso se avrò un bimbo come farò a seguirlo quando ho una crisi???perchè credimi quando il dolore è allucinante non vuoi e non vedi niente e nessuno
la mia scelta di tentare con l'omeopatia è stata dettata proprio dal voler fare una cura da seguire anche in gravidanza.
Quando con la caccia ho dovuto rinunciare alle medicine è stato terrificante e credo tu lo possa capire bene. Sono mesi che ho almeno una crisi settimanale (sto anche patendo un forte stress lavorativo che non aiuta purtroppo).
Pensa che oggi sono contenta perchè sono già 12 giorni consecutivi che non ho male (bisogna imparare ad accontentarsi delle piccole conquiste).

Come te ho paura di come farò se avrò simili crisi con un pupo tra le braccia. Quello che mi ha fatto stare meglio è stato il confronto con mio marito che mi ha rassicurato che come già ora si prende cura di me quando sto male, ovviamente lo farà anche quando saremo in tre. Lo so che è normale che sia così, ma sentirsi rassicurare fa sempre bene!
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mer mar 24, 2010 12:37 am

che l'emicrania passa in gravidanza/allattamento è vero se quella che si ha normalmente è un emicrania dovuta agli ormoni
come la mia
io ne soffro dall'adolescenza...
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer mar 24, 2010 9:21 am

Ciao Ale, passavo di qui.....come stai? :bacio:
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer mar 24, 2010 7:29 pm

mamititty ha scritto:Ciao Ale, passavo di qui.....come stai? :bacio:
diciamo abbastanza bene. Sono 13 giorni senza mal di testa e negli ultimi tempi è proprio un record. Soprattutto considerato che sto vivendo una situazione di grande stress al lavoro, cosa che solitamente peggiora la situazione e invece sto reggendo bene.
Grazie! :bacio:
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer mar 24, 2010 10:49 pm

ciao ale sono felicissima per te........13 giorni positivi sono tanti :bacio:
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mer mar 24, 2010 10:49 pm

gingerale ha scritto:diciamo abbastanza bene. Sono 13 giorni senza mal di testa e negli ultimi tempi è proprio un record. Soprattutto considerato che sto vivendo una situazione di grande stress al lavoro, cosa che solitamente peggiora la situazione e invece sto reggendo bene.
Grazie! :bacio:
bene!!
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer mar 24, 2010 10:51 pm

Grazie ragazze!
Rispondi