somatoline

Moda, tendenze e bellezza
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » mar mar 16, 2010 2:34 pm

Ciao tesorA io devo appunto ripetere i controlli fra 15 giorni, la mia tiroide pare si stia "dando una calmata" speriamo bene, però mi raccomando lassa perde tutto ciò che contiene ormoni.... :bacio:


nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » mar mar 16, 2010 6:00 pm

ciao mammettaaaaaaa!!!!!
per fortuna avete messo questo post perchè stavo per prendere come regalo a mia sorella sta benedetta Somatoline e meno male che mi sono fermata..nsi sa mai!
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » mar mar 16, 2010 6:06 pm

OT: Tesoooooooo ma ciao, come stai? Manca poco ormai eh....

Per quanto riguarda Somatoline, mi viene un sorriso amaro quando nella pubblicità affermano che "1 milione di donne lo dice che funziona"......si ma dite anche perchè funziona però, mica lo dicono che crea disfuzioni.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mar 16, 2010 6:10 pm

Mammetta ha scritto:OT: Tesoooooooo ma ciao, come stai? Manca poco ormai eh....

Per quanto riguarda Somatoline, mi viene un sorriso amaro quando nella pubblicità affermano che "1 milione di donne lo dice che funziona"......si ma dite anche perchè funziona però, mica lo dicono che crea disfuzioni.
Ma la pubblicità parla di quello cosmetic mi pare.
Che non si sa se funziona ma neanche fa danni
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » mar mar 16, 2010 6:20 pm

Mammetta ha scritto:OT: Tesoooooooo ma ciao, come stai? Manca poco ormai eh....

Per quanto riguarda Somatoline, mi viene un sorriso amaro quando nella pubblicità affermano che "1 milione di donne lo dice che funziona"......si ma dite anche perchè funziona però, mica lo dicono che crea disfuzioni.


cara sì manca poco ma mi pare un'eternità..anche perchè tanta fatica sta volta io!!

beh la pubblicità si sa che è mooolto ingannevole e se come dice Lenina è quella della versione cosmetic è solo una semplice cremetta...valà valà
Rispondi