voglio vivere a n.y.

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven mar 12, 2010 12:17 pm

se volete dò una mano volentieri ma non partecipo all'acquisto.

stavo vedendo un po' le tariffe e vi aggiorno.


Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven mar 12, 2010 12:18 pm

mammaXL ha scritto:perchè le dogane mi danno i nervi. e sui vestiti spesso e volentieri i pacchi arrivano tassati, figuriamoci un ordine cumulativo...

comunque i modi per farsi spedire ci sono. ho diversi contatti che offrono proprio questo servizio: tu compri in usa e loro ti inoltrano il pacco.
ah, ho capito.

bisognerebbe quindi sapere quanto incide la spedizione e se ci sono dei supplementi.

sicuramente saranno costi altissimi. :cry:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven mar 12, 2010 12:20 pm

Io son tentata veramente.
Il mio problema è la taglia: ho partorito un mese fa, non sono ancora a posto col fisico. Rischio di comprare una cosa che non mi andrà bene per l'estate.

Però cacchio, son strabellissimi e costano un tubo... uff, magari se ci sono cose uin po' blousantes... ora ci riguardo bene, suvvia.

Intanto giovedi ho la dietologa, vediamo dove si va a cascare.
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven mar 12, 2010 12:20 pm

diciamo che una spedizione cumulativa da una ventina di chili costa tra i 200 e i 300 dollari a seconda del servizio scelto.

a cui si aggiunge il costo di spedizione dal negozio online a loro (di solito basso)

ed eventuali spese di sdoganamento of course
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven mar 12, 2010 12:22 pm

detto poi sinceramente. se dopo tutta sta sbatta arriva quello che vuoi e non ti sta?

un conto è comprare che ne so, un oggetto per la casa o un gioiello che sai esattamente come sono... ma altrimenti...

e sai bene che io compro praticamente solo online.
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven mar 12, 2010 12:23 pm

ps ci sono fior fiore di siti europei che hanno roba bellissima e sono senza tutti questi rischi!!!!!!
Gwen

Messaggio da Gwen » ven mar 12, 2010 12:24 pm

mammaXL ha scritto:detto poi sinceramente. se dopo tutta sta sbatta arriva quello che vuoi e non ti sta?

un conto è comprare che ne so, un oggetto per la casa o un gioiello che sai esattamente come sono... ma altrimenti...

e sai bene che io compro praticamente solo online.
infatti sono gli stessi miei dubbi perchè poi ho riscontrato che un conto è quello che vedi su catalogo un conto è come ti arriva e come sono i tessuti e come ti sta addosso, perciò ub fatto di abbigliamento solo poca spesa e robetta da poca importanza (che so, una tshirt per casa).
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven mar 12, 2010 12:25 pm

se in una ventina di chili ci stanno ordini di 10 persone, mi sembra ragionevole.

io ho già un amica che sarebbe interessata a comprare qualcosina.
e io.


potremmo fare che mettiamo qui i nostri ordini e vediamo quanta roba viene fuori e in quante siamo?

giorgia, come si fa ad avere un'idea del peso?
Rispondi