Mercoledì

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven mar 12, 2010 3:52 pm

Io mi ero informata e da noi costa 50 euro a seduta, ma la dermatologa mi ha anche detto che più sono chiari meno funziona perchè la luce riconosce le zone scure e non le chiare.
Boh?


Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven mar 12, 2010 3:53 pm

caterina ha scritto:Io mi ero informata e da noi costa 50 euro a seduta, ma la dermatologa mi ha anche detto che più sono chiari meno funziona perchè la luce riconosce le zone scure e non le chiare.
Boh?
Mi sa che la Cate ha ragione :ok:
L'ho sentito anche io in un programma su sky
Dovevano togliere i peli ad un bimbo che ne era ricoperto (malattia)
E dicevano che sui peli chiari non funziona
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven mar 12, 2010 4:00 pm

Come sapete io mi sono informata per i miei sulla pancia.
Oltre a dirmi che per me una decina di sedute ci volevano tutte, mi ha anche detto però che non erano scuri come quelli di inguine o ascelle e che quindi il risultato non era assicurato..poi forse quello era laser e non luce pulsata..
Silvia

Messaggio da Silvia » ven mar 12, 2010 4:02 pm

Ambra ha scritto:60 ascelle e 80 bikini

Luvetta,ci penso un po´magari azzardo una foto prima-dopo ahahahahah


ma non sarà na volta sola no? quante sedute ci vogliono? io feci il laser...costava un botto, durava na vita, alla fine ho mollato. ora ne ho molti meno, ma ci sono sempre e cmq il rasoio me lo devo passare
dani_73

Messaggio da dani_73 » ven mar 12, 2010 4:42 pm

caterina ha scritto:Come sapete io mi sono informata per i miei sulla pancia.
Oltre a dirmi che per me una decina di sedute ci volevano tutte, mi ha anche detto però che non erano scuri come quelli di inguine o ascelle e che quindi il risultato non era assicurato..poi forse quello era laser e non luce pulsata..
Io lo sto facendo per zona mento e gamba. Effettivamente mi hanno detto che funziona più sui peli scuri che non su quelli chiari.
Io pago circa 50 euro a seduta.
Per il mento ormai è un anno che sono in ballo e devo dire ha funzionato e pure bene. I peli crescono ancora ma non sono più neri neri e crescono molto più lentamente. Considerate che l'ultima seduta seria, dove hanno lavorato un pò l'ho fatta a dicembre e ieri non c'era praticamente nulla se non due o tre peletti che mi ha fatto singoli e senza nemmeno pagare. Aggiungo che avevo un pò di segnacci dovuti a trattamenti casalinghi e sono spariti.
Le gambe le ho appena iniziate e quindi di peli ne ho ancora ma già qualcosa a livello di miglioramento della pelle si vede.
Costicchia è vero e ogni tanto mi sento in colpa di spendere tutti sti soldi però il non dover più fare l'appello tutte le mattine davanti allo specchio per vedersi a posto mi fa stare molto meglio dal punto di vista psicologico.
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » sab mar 13, 2010 12:57 pm

LaSimo ha scritto:soprattutto zona bikini, a me interesserebbe quella, sotto le ascelle ci si arrangia facilmente e da se.....
ma sapete se puo' andar bene anche per le sopraciglia e i baffetti????
si possono trattare tutte leparti
dove vado io c'e chi fa baffetti e peluria viso in genere
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mer mar 17, 2010 10:48 am

fatto!
Non ho sentito NIENTE,una favola.
La luce pulsata che usano in questo centro
funziona anche sui peli chiari,è un´innovazione.
Vi saprò dire di più quando finirò il trattamento,ovviamente,
ma per ora sono tranquilla :)
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » mer mar 17, 2010 11:00 am

LaSimo ha scritto:soprattutto zona bikini, a me interesserebbe quella, sotto le ascelle ci si arrangia facilmente e da se.....
ma sapete se puo' andar bene anche per le sopraciglia e i baffetti????
No l'unico posto dove non si puo' fare sono le soppracciglia
Rispondi