TaTan

Moda, tendenze e bellezza
Jana

Messaggio da Jana » gio mar 04, 2010 9:04 pm

bellissimi i vestiti...il reggiseno? non so se mi piace, io ho il wonderbra....quello che ti tira le tette su, fino al collo....tanto mio marito non si delude più quando me lo tolgo :cisssss:


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio mar 04, 2010 9:28 pm

Ho visto qualche articolo nella pagina dei vestiti che mi piace assai! Ma è davvero tutta roba di puro cotone???
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven mar 05, 2010 8:24 am

stamattina pensavo a dei dettagli che vi conviene tenere in considerazione quando ordinate:

- maglie, maglioni ecc vestono piuttosto abbondanti
- pantaloni e gonne, al contrario, vestono decisamente piccolo
- se siete alte, occhio alla lunghezza dei pantaloni. Io sono 1,75 e quelli di taglia lunga mi vanno bene se poi li porto con scarpe basse
- le tabella delle taglie non è il massimo della precisione.................. anzi..

come sempre vale la solita regola degli acquisti online: primo ordine "esperimento" e poi via con gli altri una volta trovata la taglia giusta.

ps. l'intimo è di buona qualità (fidatevi dell'intuito quando guardate le foto e soprattutto guardatele nella versione xxl)
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven mar 05, 2010 8:35 am

Io da bon prix prendo sempre i reggiseni...trovo la taglia giusta (5° coppa C :red: ) senza spendere un patrimonio, sono molto belli e di buona qualità.
L'abbigliamento non l'ho mai provato per paura di sbagliare la taglia...mi piacciono molto anche i costumi che hanno ma per la taglia che mi dite?
Mi piacerebbe prendere un tankini per coprire un pò di ciccia....
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mar 05, 2010 10:13 am

Confermo quanto detto da Giorgia
i pantaloni tendono ad essere corti per cui attenzione
le maglie invece abbondanti, per cui io prendo sempre una taglia in meno
la qualita' e' buona, anche i vestiti dei bambini resistono a lavaggi e altro, sono a buon prezzo e di buona qualita'
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven mar 05, 2010 10:20 am

Confermo quello che hanno detto Giorgia e Simo.

pepita1986 ha scritto:conoscevo già la bonprix mi arrivano i cataloghi a casa non ho mai comprato però anche se i prezzi sono davvero bassi ma non mi fido a comprare senza aver provato e se poi non vanno bene?
La merce se non va bene te la cambiano, vai tranquilla.
Sono molto corretti con queste cose.

L'unica nota negativa per me l'ultimo ordine che ho fatto ( delle tende in Voile ) me l'hanno mandato dopo più di un mese, l'ho rispedito al mittente perchè alla fine le avevo trovate in un negozio.

Avevo pagato con CC, ho piegato il motivo della restituzione ( 40 giorni erano davvero troppi visto che scrivono che in 7/10 giorni ricevi la merce!!! ) mi hanno rimborsato anche i soldi. :ok:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven mar 05, 2010 10:47 am

Ho una voglia terribile di mettere un vestito, ma con le tette al vento i vestiti non vanno proprio d'accordo :cry:
Rispondi