12 centimetri................di TACCO!!!!!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun mar 15, 2010 11:13 pm

pancia ha scritto:sono un MOSTROOOOOOOO!!!!

pensa che con me come tacchi rrivi ai due metri :ola: :ola:


pancia

Messaggio da pancia » lun mar 15, 2010 11:14 pm

ahahahahahhahahah!!!!!
pancia

Messaggio da pancia » sab mar 20, 2010 11:37 pm

però nessuna ha risposto al mio dilemma: vi è mai capitato di perdere un tacco? e soprattutto, dopo che ve l'avevano aggiustato, l'avete mai riperso? o perso l'altro? io lunedì vado a un convegno fuori città e vorrei sfoggiare il mio tacco 8 ma ho il terrore che mi ricapiti a camminare sul pavè di m... quasi quasi spero che piova così mi metto gli anfibi e i jeans e non se ne parli più!
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » dom mar 21, 2010 12:00 am

pancia ha scritto:però nessuna ha risposto al mio dilemma: vi è mai capitato di perdere un tacco? e soprattutto, dopo che ve l'avevano aggiustato, l'avete mai riperso? o perso l'altro? io lunedì vado a un convegno fuori città e vorrei sfoggiare il mio tacco 8 ma ho il terrore che mi ricapiti a camminare sul pavè di m... quasi quasi spero che piova così mi metto gli anfibi e i jeans e non se ne parli più!
Qualche anno fa, stavo andando ad un appuntamento con un ragazzo. Ero tiratissima, con un paio di zeppe nere meravigliose, alte 10 cm, senza plateau, due stringhe di similpelle sulle dita e stringe lunghissime da allacciare attorno al polpaccio.
Buca di Mmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!! le strade romane ne sono piene, il tallone va fuori e si spezzano i lacci del sandalo destro!
Sono entrata di corsissima nell'ovviesse più vicino e ho preso il primo paio di sandali che ho trovato, con buona pace della mise, che è diventata pressochè scialba {tubino nero minimal}.
Ovviamente quei sandali erano irreparabili, ma se si fossero potuti sistemare, penso che li avrei rimessi!
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » dom mar 21, 2010 9:43 am

pancia ha scritto:però nessuna ha risposto al mio dilemma: vi è mai capitato di perdere un tacco? e soprattutto, dopo che ve l'avevano aggiustato, l'avete mai riperso? o perso l'altro? io lunedì vado a un convegno fuori città e vorrei sfoggiare il mio tacco 8 ma ho il terrore che mi ricapiti a camminare sul pavè di m... quasi quasi spero che piova così mi metto gli anfibi e i jeans e non se ne parli più!
si successo. l'ho perso da uno stivale ma grazie a dio ero sottocasa.

ma nulla può farmi smettere di usare i tacchi :ahahaha:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom mar 21, 2010 10:16 am

io ho messo i tacchi al matrimonio di mia sorella e avevano i loro 10 cm..
comunque raggiungo quota 1 mt e 86 e devo stare attenta :D
pero' mi piace andare in giro con i tacchi e devo dire che quando li metto,li tengo tutto il giorno!!

e queste sono spettacolari, tesoro!!!!
Rispondi