Alghe Wakame, vi faccio da cavia

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun mar 15, 2010 11:24 am

ok capito tutto....sig speravo di aver trovato la cura miracolosa


Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » lun mar 15, 2010 11:26 am

LaSimo ha scritto:ok capito tutto....sig speravo di aver trovato la cura miracolosa
Dai Simo consolati, t'ho fatto risparmiare 50 euro :lol:
Comunque mi devo ancora pesare, e secondariamente c'è da dire che nell'ultima settimana, sarà perchè ha fatto freddo, ho magnato tanta di quella cioccolata, panna e latte condensato nestlè che già mi va di lusso se non mi sono ingrassata altro che dimagrire :cisssss:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun mar 15, 2010 12:30 pm

Bibi sei incorreggibile!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun mar 15, 2010 5:49 pm

bhe ma bibi cara cosi non vale te credo che le alghe non funziono !!!!!
non sei stata un test attendibile mannaggia a te ah ah
Amalia Rom
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 9
Iscritto il: mar dic 28, 2010 5:03 pm

Messaggio da Amalia Rom » mar dic 28, 2010 5:51 pm

io ho provato per 5 giorni le gocce wakame senza esagerare con il cibo e non ho avuto alcun risultato positivo,anzi ho PRESO 4 CHILI!!!!!!!!!!!!!
è una vergogna,non compratelo spenderete soldi inutili è SOLO UN IMBROGLIO!!!
DATEMI RETTA lasciate perdere questi prodotti costosi ed inutili di internet,che vi prendono solo in giro e succhiano tutti i vostri soldi,ma con un pò d'impegno pian pian con un pò di sacrifici riuscirete a dimagrire da soli!All'inizio neanche io ero convinta di questo ma mi sono resa conto che posso farcela anche da sola senza prodotti alle erbe straniere ne medicinali particolari!!!
:) W le donne che sono sempre belle indipendentemente dal loro fisico!!!!! :ola:
Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » mar dic 28, 2010 6:05 pm

Amalia Rom ha scritto:io ho provato per 5 giorni le gocce wakame senza esagerare con il cibo e non ho avuto alcun risultato positivo,anzi ho PRESO 4 CHILI!!!!!!!!!!!!!
è una vergogna,non compratelo spenderete soldi inutili è SOLO UN IMBROGLIO!!!
scusa ma hai provato per 5 giorni le gocce e sei ingrassata di 4 kg? Mi pare un po' strano... :mumble:
Amalia Rom
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 9
Iscritto il: mar dic 28, 2010 5:03 pm

Messaggio da Amalia Rom » mar dic 28, 2010 6:14 pm

si,ho mangiato normalmente durante le feste,ma non esageratamente e l'ho preso sapendo che mi avrebbe fatto dimagrire pur mangiando un pò di più!! :mumble:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer gen 05, 2011 6:11 pm

sole72m ha scritto:Bibi, so che sono ottime le alghe, ma sono da evitare per chi ha problemi di tiroide.
Ecco volevo scriverlo anch'io ma non mi ricordavo se erano proprio le Wakame il tipo di alga che brucia si i grassi ma solo perchè stimola la tiroide a lavorare di più e di conseguenza il metabolismo accelerato fa dimagrire. Se però tu non hai problemi di ipertiroidismo credo che le puoi utilizzare, tanto se ti danno fastidio te ne accorgi.
Rispondi