Devo fare un curriculum..

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biaffy72

Devo fare un curriculum..,qualche esperta/o di open office??

Messaggio da biaffy72 » mar mar 02, 2010 3:53 pm

..qualche consiglio su come farlo?

Purtroppo sono stata licenziata,calo di lavoro il motivo oggettivo,e così mi trovo a dovermi cercare un nuovo lavoro,ovviamente mi serve un curriculum,mi sapete indicare un modello completo come dati necessari ma semplice nel farlo ?
è tanto che non ne faccio-erano nove anni che lavoravo in questo negozio-e così non ho la più pallida idea di come si facciano .
Grazie


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Messaggio da Elisa » mar mar 02, 2010 3:56 pm

cerca in rete il modello di "curriculum europeo", già il modello ti indica veramente tutto quello che devi scrivere...se è difficile trovarlo provo a guardare se ho un modello vuoto, ma credo sia un attimo!
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mar mar 02, 2010 4:09 pm

trovato elisa,grazie
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Messaggio da Elisa » mar mar 02, 2010 4:09 pm

prego! :cisssss:
biaffy72

qualche esperta di open office??

Messaggio da biaffy72 » dom mar 07, 2010 2:56 pm

sono ancora alle prese con il mio curriculum ,ho trovato in rete un modello fatto con open office ma mi trova daventi a degli scogli che non riesco a superare perché non conosco il programma
qualche esperta/o?


il mio problema in particolare è ad esempio ripresentare una seconda o terza volta alcune caselle ,ad esempio dove si è lavorato ,le mansioni svolte etc.
help me please :cry:
grazie
il modello é questo:
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Messaggio da Elisa » dom mar 07, 2010 3:01 pm

ahahha posso risponderti ancora io?

ho guardato (azz, è già cambiato da quando l'ho fatto io l'ultima volta...)

Comunque fai COPIA della parte a sinistra )Data, lavoro e posizione ricoperti etc), che è la parte che ovviamente dovrai ripetere, e fai INCOLLA sotto la stessa....
Tanto poi la roba a destra della riga verticale la scrivi tu!
mmm ma intendevi questo?
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » dom mar 07, 2010 3:05 pm

Elisa ha scritto:ahahha posso risponderti ancora io?

ho guardato (azz, è già cambiato da quando l'ho fatto io l'ultima volta...)

Comunque fai COPIA della parte a sinistra )Data, lavoro e posizione ricoperti etc), che è la parte che ovviamente dovrai ripetere, e fai INCOLLA sotto la stessa....
Tanto poi la roba a destra della riga verticale la scrivi tu!
mmm ma intendevi questo?
normalmente faccio così e tutto funziona,in questo caso no forse perchè non è un testo ma è fatto a celle ,ho provato come dici tu,ma mi sposta tutto il resto dello scritto e addirittura alcune cose non compaiono più,non so se mi sono spiegata :tettonaesaurita:
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Messaggio da Elisa » dom mar 07, 2010 3:06 pm

a me lo fa :mumble:

mi copia le celle, in ordine....però non ho scritto a destra, ovvio...
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