Devo fare un curriculum..
Devo fare un curriculum..,qualche esperta/o di open office??
..qualche consiglio su come farlo?
Purtroppo sono stata licenziata,calo di lavoro il motivo oggettivo,e così mi trovo a dovermi cercare un nuovo lavoro,ovviamente mi serve un curriculum,mi sapete indicare un modello completo come dati necessari ma semplice nel farlo ?
è tanto che non ne faccio-erano nove anni che lavoravo in questo negozio-e così non ho la più pallida idea di come si facciano .
Grazie
Purtroppo sono stata licenziata,calo di lavoro il motivo oggettivo,e così mi trovo a dovermi cercare un nuovo lavoro,ovviamente mi serve un curriculum,mi sapete indicare un modello completo come dati necessari ma semplice nel farlo ?
è tanto che non ne faccio-erano nove anni che lavoravo in questo negozio-e così non ho la più pallida idea di come si facciano .
Grazie
qualche esperta di open office??
sono ancora alle prese con il mio curriculum ,ho trovato in rete un modello fatto con open office ma mi trova daventi a degli scogli che non riesco a superare perché non conosco il programma
qualche esperta/o?
il mio problema in particolare è ad esempio ripresentare una seconda o terza volta alcune caselle ,ad esempio dove si è lavorato ,le mansioni svolte etc.
help me please
grazie
il modello é questo:
qualche esperta/o?
il mio problema in particolare è ad esempio ripresentare una seconda o terza volta alcune caselle ,ad esempio dove si è lavorato ,le mansioni svolte etc.
help me please
grazie
il modello é questo:
ahahha posso risponderti ancora io?
ho guardato (azz, è già cambiato da quando l'ho fatto io l'ultima volta...)
Comunque fai COPIA della parte a sinistra )Data, lavoro e posizione ricoperti etc), che è la parte che ovviamente dovrai ripetere, e fai INCOLLA sotto la stessa....
Tanto poi la roba a destra della riga verticale la scrivi tu!
mmm ma intendevi questo?
ho guardato (azz, è già cambiato da quando l'ho fatto io l'ultima volta...)
Comunque fai COPIA della parte a sinistra )Data, lavoro e posizione ricoperti etc), che è la parte che ovviamente dovrai ripetere, e fai INCOLLA sotto la stessa....
Tanto poi la roba a destra della riga verticale la scrivi tu!
mmm ma intendevi questo?
normalmente faccio così e tutto funziona,in questo caso no forse perchè non è un testo ma è fatto a celle ,ho provato come dici tu,ma mi sposta tutto il resto dello scritto e addirittura alcune cose non compaiono più,non so se mi sono spiegata :tettonaesaurita:Elisa ha scritto:ahahha posso risponderti ancora io?
ho guardato (azz, è già cambiato da quando l'ho fatto io l'ultima volta...)
Comunque fai COPIA della parte a sinistra )Data, lavoro e posizione ricoperti etc), che è la parte che ovviamente dovrai ripetere, e fai INCOLLA sotto la stessa....
Tanto poi la roba a destra della riga verticale la scrivi tu!
mmm ma intendevi questo?