Chi deve perdere 4 chiletti?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio mar 04, 2010 12:59 pm

se devo scegliere, all'ora di pranzo fra un piatto di pasta in bianco o con la salsa dei barattoli per dire e nulla, io preferisco nulla. Questo intendo per gola, non è la fame a farmi stravedere ma le cose appetitose, gustose, cucinate bene. Io potrei vivere di tramezzini, di sushi, di torte salate, ma non di pasta e carne


Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio mar 04, 2010 1:00 pm

sai che fatico a starti dietro?! Mi parli di cose cucinate bene e poi nomini i tramezzini ahahah
Però una pastasciutta con pomodorini rucola e gamberetti, anche se light e non in quantità industriale, per me non sarebbe niente male....è il tempo che manca, giusto?
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio mar 04, 2010 1:01 pm

sai che fatico a starti dietro?! Mi parli di cose cucinate bene e poi nomini i tramezzini ahahah
Però una pastasciutta con pomodorini rucola e gamberetti, anche se light e non in quantità industriale, per me non sarebbe niente male....è il tempo che manca, giusto?
pepita1986

Messaggio da pepita1986 » gio mar 04, 2010 1:01 pm

quindi il pane va eliminato ?
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » gio mar 04, 2010 1:04 pm

pepita1986 ha scritto:wow se è cosi ci sto anche io ma non è che poi persi i kg riprendi a mangiare normalmente e ovviamente riprendi anche quei kg? io parto perdendo 5 kg ma se ne perdo di + sarebbe meglio
ma perchè così non è normale?
cioè capiamoci !
io oggi mi mangio un piattone di pasta a pranzo
stasera non me ne mangio un altro ma penso che farò delle verdure al forno...
per me così è mangiare normale
no?
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio mar 04, 2010 1:07 pm

marika ha scritto:sai che fatico a starti dietro?! Mi parli di cose cucinate bene e poi nomini i tramezzini ahahah
Però una pastasciutta con pomodorini rucola e gamberetti, anche se light e non in quantità industriale, per me non sarebbe niente male....è il tempo che manca, giusto?
ahaha infatti scrivevo e pensavo che i tramezzini non rientravano tra i cibi cucinati bene. La pasta così ovvio si la mangerei, ma vai a comprare i gamberetti, cucinali ecc ecc inZomma, sono pure pigra ahaha
pepita1986

Messaggio da pepita1986 » gio mar 04, 2010 1:13 pm

Nat ha scritto:ma perchè così non è normale?
cioè capiamoci !
io oggi mi mangio un piattone di pasta a pranzo
stasera non me ne mangio un altro ma penso che farò delle verdure al forno...
per me così è mangiare normale
no?
intendo del giorno intero senza carboidrati
pepita1986

Messaggio da pepita1986 » gio mar 04, 2010 1:14 pm

ma poi io ho un problema in pausa pranzo non torno quasi mai a casa cosa posso mangiare? un frutto va bene?
Rispondi