Disidratazione.

Moda, tendenze e bellezza
dani_73

Messaggio da dani_73 » lun mar 01, 2010 1:50 pm

Dilly ha scritto:Non è Leni che voglia togliere il seno a tutti i costi, pensavo solo che, dato che non riesco proprio a bere di più, anche quel poco che prende lei possa esser troppo.
Allora non è che io sono una santa perchè riesco a bere, mi sono abituata piano piano e adesso non faccio fatica ma all'inizio dovevo proprio sforzarmi e ricordarmi di bere. Adesso è il corpo che me lo chiede.
Se vuoi provare io ho fatto così ho cominciato con il portarmi dietro le bottigliette da mezzo litro (una o due) che finicono in fretta e piano piano sono arrivata a un litro e mezzo. Vale la pena provare!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun mar 01, 2010 1:54 pm

Dilly ha scritto:Non è Leni che voglia togliere il seno a tutti i costi, pensavo solo che, dato che non riesco proprio a bere di più, anche quel poco che prende lei possa esser troppo.
E son stanca di esser sempre stanca e malaticcia. Quando ho iniziato con la prima tonsillite stavo già prendendo il multicentrum materna e prima di ricominciare a lavorare avevo preso per 3 mesi Ismigen che è uno stimolatore delle difese delle alte vie respiratorie; ciò nonostante dal 20 di gennaio ho sempre mal di gola tosse e febbre.
L'oculista ora mi ha prescritto il magnesio, ma ho iniziato mercoledì, quindi immagino che non abbia ancora avuto il tempo di agire.
Quello che bevi non è sufficiente neanche non allattando però.
soprattutto visto che marta prende così poco.

Secondo me lasciare che si svezzi da sola vale lo sforzo di bere 2-3 bicchieri d'acqua in più al giorno (o del the o del succo di frutta o quello che ti va di bere)
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » lun mar 01, 2010 1:59 pm

Lo so Leni. I problemi sono due, primo, non sento la sete, a meno che non mangi cose iper salate. Il secondo è che se tento di bere quando non ho sete, soprattutto se sono a stomaco vuoto mi viene la nausea. (soprattutto con l'acqua, meglio col tè invece).
Comunque oggi devo andare dal medico per via del mal di gola e le chiedo se c'è un modo per risolvere la situazione.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun mar 01, 2010 2:13 pm

Dilly ha scritto:Lo so Leni. I problemi sono due, primo, non sento la sete, a meno che non mangi cose iper salate. Il secondo è che se tento di bere quando non ho sete, soprattutto se sono a stomaco vuoto mi viene la nausea. (soprattutto con l'acqua, meglio col tè invece).
Comunque oggi devo andare dal medico per via del mal di gola e le chiedo se c'è un modo per risolvere la situazione.
non è obbligatorio bere acqua.

anche appunto the, succhi 100% e similari vanno bene.

Ma pure mangiare spesso minestre e comunque alimenti ad alto contenuto d'acqua.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » lun mar 01, 2010 2:19 pm

E' che io soffro di grastrite e reflusso, quindi i succhi mi danno acidità, e la minestra la mangio 3 volte a settimana circa, perchè all'asilo la fanno spesso...
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun mar 01, 2010 9:05 pm

Dilly ha scritto:Lo so Leni. I problemi sono due, primo, non sento la sete, a meno che non mangi cose iper salate. Il secondo è che se tento di bere quando non ho sete, soprattutto se sono a stomaco vuoto mi viene la nausea. (soprattutto con l'acqua, meglio col tè invece).
Comunque oggi devo andare dal medico per via del mal di gola e le chiedo se c'è un modo per risolvere la situazione.
Ho le stesso problema anch'io,quindi bevo the a iosa, meglio se deteinato viste le quantità.
Succhi diluiti, spremute, tisane, acqua sporcata con il vino...qualsiasi cosa purchè non sappia d'acqua.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar mar 02, 2010 11:27 am

chiccha ha scritto:Ho le stesso problema anch'io,quindi bevo the a iosa, meglio se deteinato viste le quantità.
Succhi diluiti, spremute, tisane, acqua sporcata con il vino...qualsiasi cosa purchè non sappia d'acqua.
Tenterò anche io di far come te Chicca!
Intanto giusto per gradire ho un mal di gola pazzesco e non riesco a mandar giù nulla, nemmeno i liquidi.
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mar mar 02, 2010 11:31 am

Io sono una grande fan di the, tisane e infusi.
La mia ultima droga è questa:

Immagine

Nella linea London Fruit & Herb Company ci sono una marea di gusti. Quello che ho linkato sopra è agrumi e spezie, in particolare cannella, che io adoro. Tutti i gusti sono privi di caffeina.
Rispondi