tiroide?

Moda, tendenze e bellezza
lory76

Messaggio da lory76 » ven feb 26, 2010 3:28 pm

Silvi ha scritto:seria: io in passato c'è stato un periodo (in cui ero depressa) in cui sono dimagrita troppo, donnamà, ti assicuro che non è una bella sensazione avere la tachicardia sempre, i giramenti di testa gli svenimenti e le gambe che non ti tengono perchè non hai più muscoli. nemmeno tanto bello è non riuscire a riaumentare di peso. c'ho messo un anno a ricominciare a prender peso
Si, infatti, e' un dimagrimento che poi ti sciupa tantissimo.
E stai da cani.
No no, meglio qualche kiletto in piu' e non passare queste cose.


Mara

Messaggio da Mara » ven feb 26, 2010 3:34 pm

va beeeeeeeeene, bocciata................
Flavia

Messaggio da Flavia » ven feb 26, 2010 3:44 pm

Sui sintomi non so, bisogna aspettare qualche doc o qualcuna con questo problema.

Io, da quando prendo l'interferone, mi sono ingrassata e la dottoressa mi include sempre nella batteria di analisi da fare i controlli per la tiroide (che sta sempre più o meno bene... quindi m'ingrasso solo perchè magno troppo per il NON moto che faccio).

Come estrema soluzione ci sono sempre le analisi.
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » ven feb 26, 2010 10:07 pm

lory76 ha scritto:Si, infatti, e' un dimagrimento che poi ti sciupa tantissimo.
E stai da cani.
No no, meglio qualche kiletto in piu' e non passare queste cose.
ma è vero che da ipo si può passare a iper, per un dosaggio non corretto?
anna sta completando le analisi e la prossima settimana ha l'eco, perché e risultata ipo, però leggevo che chi ha problemi di tiroide, può anche andare in iper.
la cosa mi da una certa ansia, inoltre è vero che sarà necessario rifare le analisi ogni 6/10 settimane?
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven feb 26, 2010 10:12 pm

viola 52 ha scritto:ma è vero che da ipo si può passare a iper, per un dosaggio non corretto?
anna sta completando le analisi e la prossima settimana ha l'eco, perché e risultata ipo, però leggevo che chi ha problemi di tiroide, può anche andare in iper.
la cosa mi da una certa ansia, inoltre è vero che sarà necessario rifare le analisi ogni 6/10 settimane?
Si si che si può. Io da iper ero passata in ipo (con le pastiglie) e poi mi ha ridotto le dosi e pian piano tolte. Però non è detto eh? Ora io sono normale e con le ultime analisi dovrei togliere la mezza pastiglia che ho a giorni alternati.
Le analisi le facevo ogni mese, ora mi ha dato 2 mesi, poi passerò a 3 e se tutto bene ogni 6. Speriamo. Comunque preferisco 2 kg in più e non stare male come sono stata :sticazzi:
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven feb 26, 2010 10:25 pm

anche io voglio fare le analisi per la tiroide, credo di avere qualche problemino...
spesso ho delle tremarelle alle mani e braccia e anche delle sudarelle improvvise e devo mangiare l'impossibile per riprendermi...
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven feb 26, 2010 10:28 pm

minù ha scritto:anche io voglio fare le analisi per la tiroide, credo di avere qualche problemino...
spesso ho delle tremarelle alle mani e braccia e anche delle sudarelle improvvise e devo mangiare l'impossibile per riprendermi...
occhio anche alla glicemia...
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven feb 26, 2010 10:30 pm

Barbara. ha scritto:occhio anche alla glicemia...
grazie, vedrò di fare un pò di analisi... sembra assurdo ma non ho mai tempo...
Rispondi