Quindi un aiutino per risolvere la mia fissa me lo date???Per favoreeeeeeeeeeee

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » sab feb 27, 2010 11:49 am

leggendo mi sono ricordata di questo video
non voglio dire che tu sia in questa situazione estrema, ma forse dovresti riflettere su come possa essere distorta la percezione di noi stessi...

http://www.youtube.com/watch?v=kRZM6WJY8sc


Io oggi peso 54 chili per un 1,58
5 anni fa pesavo 46 e mi vedevo i rotolini e i fianchi larghi e mi facevo un sacco di problemi, dopo una pizza (che non finivo mai) i giorni dopo mi tenevo tantissimo per il senso di colpa. Vivevo nell'alternanza pasto normale / solo insalata per recuperare.
Ero felice, non mi sembrava di avere chissà che fissa o che problema, ma il conto delle calorie era una componente costante delle mie giornate.

Poi ho conosciuto mio marito e ho scoperto che l'amore per sè stessi, per lui e per gli altri passa anche per il cibo.

Anche oggi mi vedo i rotolini, ma quando li guardo penso a quella cenetta romantica con mio marito, alle grigliate con gli amici, alle sagre estive... nella mia vita il cibo è un fatto sociale e rinunciare a certe occasioni per me sarebbe privarmi di molto di più che delle calorie.

Da un mese ho ripreso ad andare in palestra. I rotolini ci sono ancora ovviamente, ma sono un pochino più tonici, ma soprattutto mi sento più piena di energie.


Gwen

Messaggio da Gwen » sab feb 27, 2010 7:33 pm

gingerale ha scritto:leggendo mi sono ricordata di questo video
non voglio dire che tu sia in questa situazione estrema, ma forse dovresti riflettere su come possa essere distorta la percezione di noi stessi...

http://www.youtube.com/watch?v=kRZM6WJY8sc


Io oggi peso 54 chili per un 1,58
5 anni fa pesavo 46 e mi vedevo i rotolini e i fianchi larghi e mi facevo un sacco di problemi, dopo una pizza (che non finivo mai) i giorni dopo mi tenevo tantissimo per il senso di colpa. Vivevo nell'alternanza pasto normale / solo insalata per recuperare.
Ero felice, non mi sembrava di avere chissà che fissa o che problema, ma il conto delle calorie era una componente costante delle mie giornate.

Poi ho conosciuto mio marito e ho scoperto che l'amore per sè stessi, per lui e per gli altri passa anche per il cibo.

Anche oggi mi vedo i rotolini, ma quando li guardo penso a quella cenetta romantica con mio marito, alle grigliate con gli amici, alle sagre estive... nella mia vita il cibo è un fatto sociale e rinunciare a certe occasioni per me sarebbe privarmi di molto di più che delle calorie.

Da un mese ho ripreso ad andare in palestra. I rotolini ci sono ancora ovviamente, ma sono un pochino più tonici, ma soprattutto mi sento più piena di energie.
che bello sai....non che io non apprezzi i bei momenti, mi piace da pazzi mangiare in compagnia, ma è bellissimo prenderla così serenamente....
seps

Messaggio da seps » sab feb 27, 2010 7:39 pm

secondo me...dovresti avere piu' stima di te stessa
questo è il problema
:mumble:
Gwen

Messaggio da Gwen » sab feb 27, 2010 7:43 pm

seps ha scritto:secondo me...dovresti avere piu' stima di te stessa
questo è il problema
:mumble:
:cisssss: si vede che sei nuova e non mi conosci
seps

Messaggio da seps » sab feb 27, 2010 7:50 pm

Gwen ha scritto: :cisssss: si vede che sei nuova e non mi conosci
si scusami sono nuova.....ma da due post tuoi che ho letto il tuo è una fissa...coltiverei altro in me stessa.....ma ognuna è fatta diversamente
percio' è bello il forum :tettonaesaurita:
Gwen

Messaggio da Gwen » sab feb 27, 2010 7:52 pm

seps ha scritto:si scusami sono nuova.....ma da due post tuoi che ho letto il tuo è una fissa...coltiverei altro in me stessa.....ma ognuna è fatta diversamente
percio' è bello il forum :tettonaesaurita:
dai la mia era una battuta ma scusa.....chi ti dice che non coltivo anche altro?O in generale che chi ha fisse sull'aspetto fisico non coltivi anche altro?
seps

Messaggio da seps » sab feb 27, 2010 7:54 pm

Gwen ha scritto:dai la mia era una battuta ma scusa.....chi ti dice che non coltivo anche altro?O in generale che chi ha fisse sull'aspetto fisico non coltivi anche altro?
sicuramente.....colrtiverai altro.....tanto di cappello

:ok:
Gwen

Messaggio da Gwen » sab feb 27, 2010 7:56 pm

seps ha scritto:sicuramente.....colrtiverai altro.....tanto di cappello

:ok:
perchè mi sento un tantino presa per i fondelli? :cisssss:
Rispondi